Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Principiante Agosto 2022 Cosenza

Calabresi provincia cosenza

Ramona, il 16 Novembre 2020 alle 13:29 Pubblicato in Nozze Calabria 0 4
Aiutoooo sposineeee sono in crisi😏 ho bisogno di un consiglio non riesco a trovare in dj... siccome il mio futuro sposo ha origini egiziane mi servirebbe qualcuno che oltre a mettere musica tipo tarantelle ballo di gruppo ecc ecc ha la disponibilità di mettere anche un po' di musica Egiziana per i parenti sua chi potete consigliarmi?

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Novembre 2020 alle 16:18
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ramona, ti lascio il link dei fornitori della tua zona, troverai anche dj 👇

    Musica matrimonio Cosenza

    E potrai richiedere un preventivo gratuito, spiegando da subito anche quale selezione di canzoni vorresti!
    Eccoti anche i topic che parlano dell'argomento in Community 👇

    Consigli dj Cosenza

    Dove vi sposerete?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Principiante Agosto 2022 Cosenza
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho guardato sul sito solo che qui trovo solo musicisti che cantano e suonano loro forse sono incapace io a usare questo sito
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai guardato fra i fornitori ci sono dei dj indipendentemente che musica deve mettere, semplicemente scegli un dj e gli fornisci la lista delle canzone egiziane che deve mettere indicando quando gli deve mettere, tutto qui, I dj mica cantano mettono la musica di vostra preferenza, un giorno mettiti con il tuo sposo su YouTube e stilate la liste da inserire a secondo della scaletta del matrimonio, se dj non é molto sveglio al massimo dovrette scaricare queste canzone e consegnarli in formato elettronico(su una penna) indicando sempre in che momenti del matrimonio dovrà mettere le canzoni scelte 🌺 tranquilla non é difficile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Hai provato a dare un occhiata tra i fornitori presenti qui sul sito?? Magari cerca di ampliare la ricerca su tutta la Calabria...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione