Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camp
Sposa Novella Settembre 2025 Bolzano

Calcolo bevande pranzo di nozze

Camp, il 28 Ottobre 2024 alle 15:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Buongiorno, vorrei un gentile aiuto per calcolare il budget delle bevande da comprare per mio pranzo di nozze dato che farò con cateting ma per risparmiare notevolmente, dato che ho location un esclusiva, le bevande posso portarle io e le comprerò ovviamente dove conviene tipo alla Metro ..ma non mi so regolare... ho per aperitivo e poi pranzo 30 persone e quindi devo calcolare vino x pranzo e per l ape prosecco e aperol sprizza oltre ad analcolici... dalla torta invece mi arrivano altre 30-35 pax fino a fine serata con discoteca quindi qui devo calcolare prosecco x torta e poi birra a volontà direi! Attendo Vs consigli. Grazie

2 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Ottobre 2024 alle 22:15
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcolo bevande pranzo di nozze 1
    Se può servirti io avevo trovato questa tabella in qualche articolo sulla pagina

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sulle quantità non saprei, il catering non può darti un'indicazione? Immagino che poi saranno loro a servire le persone quindi perche non chiedere un consiglio? Sennò magari se pensi a dei ticket simbolici per i drink riesci a conteggiarli.

Sulla birra a fine serata non saprei, io rimarrei su vino prosecco o rosato.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione