Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Giugno 2023 Reggio Emilia

Caldo 25 giugno 2023?

Laura, il 1 Gennaio 2023 alle 11:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao ragazze sono andata molto in ansia per il clima a Foggia il 25 giugno 2023. Farò un rito civile (ma anche l aperitivo dopo il rito) sotto ad un gazebo e temo che ci sarà davvero troppo caldo . Secondo voi è possibile cambiare data? O per una motivazione del genere faccio solo una figuraccia con la sala? Oltre che a vederlo come un disagio per gli invitati lo sarà anche per me che soffro molto il caldo

12 Risposte

Ultime attività da Marta, il 3 Gennaio 2023 alle 12:21
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Sono d'accordo, pianificalo in tarda serata, cosi non sarà un problema anche se fa caldo!

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura, come ti dicono altri sposi, dipende dall'orario!
    Confrontati con la sala, sicuramente sapranno darti consigli! Smiley smile

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla,troverete una soluzione!💟
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli comunque ❣️ spero di risolvere presto. Siamo presi da mille ansie forse al momento è normale che siamo in disaccordo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in disaccordo col mio compagno perché a lui quella sala di sera non piace, la vede buia, quindi insiste nel farlo di mattina. Abbiamo sbagliato proprio la scelta della sala oltre che della data mi viene da pensare 🥺
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spostando l' orario al pomeriggio sicuramente è meglio. É un peccato non farlo all' aperto. Io mi sono sposata l' 11 luglio 2021 alle 17:30 e si stava bene😉
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che abbiamo optato per una cerimonia al mattino, inizierà alle 12. Saremo sotto ad un gazebo non sotto al sole però temo comunque il caldo. Domani chiamo la sala vorrei sentire se mi danno una sala al chiuso per il rito , e se non è possibile sposto l orario
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora vi sposate? Se è al pomeriggio stai tranquilla,sul tardi non sarà caldo come a pranzo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che dobbiate scegliere quello che preferite. Gli invitati si organizzeranno di conseguenza. Certo nemmeno a noi piaceva far prendere un giorno di permesso, però siamo stati costretti a ripiegare su un venerdì e niente, chi ha potuto è venuto, chi no amici come prima.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Anche noi ci sposeremo a giugno, il 17 🥰! Il caldo del 2022 è stato molto forte, vedremo come andrà quest'anno, magari le temperature sono più consone al periodo. Noi faremo il rito religioso e finita la cerimonia pensavamo di fare trovare ai nostri invitati un piccolo tavolo con delle bottiglie di acqua, in chiesa invece ci saranno dei ventagli. Potresti prevedere una cosa simile se svolgerete il rito civile all'aperto prima dell'aperitivo. L'idea di cambiare data può creare problemi non solo per l'organizzazione dei vostri ospiti ma anche con tutti i fornitori.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto tanto sposarmi a maggio proprio per questo motivo, solo che venendo dal nord Italia, e con noi molti amici e parenti, il 25 giugno (che è una domenica) era l'unica data disponibile nel weekend end in cui non obbligavo nessuno a prendersi più di un giorno di ferie (in questo modo dovranno prendere solo il lunedì) . Forse è meglio che cambio orario, pero poi li sorge il problema di chi è di foggia e il giorno dopo dovrà lavorare 🥺 sono in crisiiii
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall'orario in cui il tutto avviene. Forse nel tardo pomeriggio la situazione migliora, anzi sicuramente. Puoi sempre cambiare data, l'importante è trovarla libera. Quando secondo te potrebbe andare? Forse maggio o addirittura aprile?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione