Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno

Caleidoscopio -oltremare tour operator

Debora, il 11 Novembre 2016 alle 12:11 Pubblicato in Luna di miele 0 10

Ciao a tutte,

premetto che per questo viaggio useremo un tour operator per spostarc perchè almeno per 1 volta non vogliamo metterci a guardare navigatori, cartine, etc etc... Faremo Calfornia+Santo Domingo e tra i vari preventivi che ci hanno proposto il più conveniente è quello gestito dal tour operator Caleidoscopio - Oltremare, che io avevo sentito nominare ma che non conosco al pari di altri. Qualcuna di voi lo ha usato o lo conosce? ci si può fidare?

Grazie in anticipo per le vostre risposte Smiley laugh

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Ottobre 2019 alle 23:21
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille per la dritta! Certo, gli imprevisti ci sono sempre ma il tour operator deve cercare di gestire i problemi, sperando che si risolva tutto!
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Caserta
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera. Il tour Operator Oltremare è un operatore molto affidabile. Anche quando non tutto va come previsto(responsabilità che esula dalla bravura di chi organizza, succede e basta). Io ci ho lavorato molto e mi sono sempre trovata bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono capitata per questa in questo botta e risposta perché stavo cercando recensioni sul tour operator Oltremare... Ci sposiamo a luhlio e stiamo facendo vari preventivi, il migliore risulta essere quello dell'Agenzia che ha come tour operator Oltremare - Caleidoscopio. Ho letto però delle pessime recensioni... Tu sai darmi qualche informazione in più? Grazie mille
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, gentilissima!

• Rispondi
  • Concy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Caserta
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque: il tour operator è famoso, ha dei charterizzati verso tutte le destinazioni. È buono, i suoi tour davvero interessanti. Il nome funge da garanzia, anche nelle agenzie. Bel giro e il prezzo è giusto. giugno è comunque alta stagione...se fosse stato agosto avreste indubbiamente pagato di più. io mi fiderei...e io parlo con cognizione di causa.
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma si non è alta stagione, non volevamo andarci in alta... poi santo domingo forse sarà un pò umido però dicono che le pioggie se ci sono durano pochissimo... più o meno il prezzo è questo, lo abbiamo visto x vari tour operator si oscilla dai 7800 agli 8000 per quel periodo

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse xke è giugno MA e ottimo il prezzo
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facciamo Tour california di 8 notti e 9 gg (mezza pensione- 8 colazioni+3 pranzi e 4 cene)

il tour con pullman prevede LOS ANGELES\ SAN DIEGO/PHOENIX/ SCOTTSDALE/GRAND CANYON/MONUMENT VALLEY/LAKE POWELL/KANAB/KANAB/BRYCE CANYON/ZION/LAS VEGAS/LOS ANGELES e poi andiamo 3 gg per conto nostro a San Francisco. Da San Francisco andremo a Santo Domingo (4 notti) al VIVA WYNDHAM DOMINICUS BAECH****. Totale finito 7.753 euro dal 7 al 24 giugno (16 notti-18 giorni)

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che struttura a santo domingo ?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ha mai sentito parlare...che giro fate se posso? Prezzo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa