Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Agosto 2018 Latina

California e messico

Silvia, il 7 Aprile 2017 alle 12:24 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Buongiorno a tutte... io e il mio fm abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze... 4 giorni a los angeles 2 giorni a las vegas e una settimana in messico... qualcuna di voi farà o ha fatto lo stesso viaggio??? Quanto avete speso in tutto???

24 Risposte

Ultime attività da Alice, il 28 Gennaio 2023 alle 16:46
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2023 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo California e Messico in luglio/agosto per 21 gg, spendiamo con la cabrio 9450 euro
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In linea di massima se puoi ancora cambiare un po' itinerario e non hai voli già prenotati io opterei per questo giro:

- 3 giorni a San Francisco (ci sono stata a giugno quindi se vuoi qualche consiglio sulla città sono fresca fresca)

- Big sur passando da Monterey e Carmel by the sea, è una zona costiera stupenda della California, perchè avete scelto Mammoth lake se posso? E' una zona bella ma alla fine molto simile ai paesaggi delle Alpi a cui siamo abituati, ci sono tanti parchi in questa zona con scenari molto differenti da quelli che puoi trovare in Europa ad esempio (parlo della Death Valley o del Sequoia o del Bryce Canyon per citarne alcuni nella zona) .

- 3/4 giorni a Los Angeles (qui sono stata 2 volte - l'ultima ad agosto)

- 2 giorni a Las Vegas sono più che sufficienti, impiegherei gli altri giorni a vedere almeno un parco nazionale se siete interessati.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ella, grazie mille, si magari è da rivedere un po’ L itinerario verso Las Vegas, riducendola a 2 notti e magari fermarsi 1 notte a metà strada dal mammoth lake, così non fare troppe ore di macchina insieme, cosa ne dici?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

mi sembra un buonissimo prezzo però rivedrei un po' l'itinerario se puoi. 3 notti a San Francisco perfette, 4 notti a Las Vegas sono troppe troppissime anche le 4 a Los Angeles sono tantine... te lo dice una che è già stata 2 volte a Los Angeles e 3 a Las Vegas! Bahama+ Miami perfetto Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche noi stiamo iniziando i preventivi per il viaggio di nozze, tour California+Bahamas 😍, secondo voi 3 settimane con questo itinerario:
    3 notti San Francisco, 1 notte mammoth lake, 4 notti a Las Vegas, 4 notti Los Angeles, 6 giorni alle Bahamas all inclusive, 2 notti a Miami, con preventivo 8000€ è un buon prezzo? auto dall’ultima notte di san francisco a ultima notte di los angeles+ voli+ bagagli e assicuraz
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2018 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio... spero di riuscire anch'io a fare questa meravigliosa esperienza!!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina il nostro viaggio è stato semplicemente meraviglioso! In Messico è andata benissimo..siamo stati fortunati...pur essendo agosto gli uragani ci hanno risparmiato..abbiamo beccato solo un paio di pioggie velocissime (durate max 2/3 minuti). Siamo stati al Grand Bahia Principe Tulum (struttura che ti consiglio...top!!)

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Scusa il ritardo nella risposta ma è da un pò che non entro qui! Il nostro viaggio è stato semplicemente fantastico! Speriamo di avere l'occasione di rifarlo prima o poi.. Comunque lo abbiamo fatto ad agosto ed è durato 3 settimane..2 in California ed 1 in Messico. La California WOW!! Posti mozzafiato...Abbiamo visitato Los Angeles + Universal Studios, Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon, Las Vegas, Death Valley, Yosemite National Park e San Francisco mentre in Messico siamo stati al Grand Bahia Principe Tulum (struttura favolosa!) e devo dire che nonostante la stagione sconsigliata per via degli uragani siamo stati abbastanza fortunati (eccetto un paio di giorni con pioggie di 2/3 minuti max e qualche alga sparsa in spiaggia). Ps: in Messico abbiamo fatto una sola escursione: Chichén Itzà e Cenote che vi consiglio. Per la California il mio consiglio è: abbigliamento easy, comodo e sportivo... io ero perennemente in pantaloncini, canotta e scarpe da tennis! Per quanto riguarda la parte mare il mio consiglio è: tantissima crema protettiva e occhio alle fedi!! io ho rischiato di perderla Smiley sad Fortunatamente sono riuscita a recuperarla subito ihih)..Morale: vi straconsiglio di fare questo viaggio che vi lascerà sicuramente un ricordo indelebile!!

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana posso chiederti com'è andato il vostro viaggio in particolare la parte In Messico? Te lo chiedo xke anche noi dopo il tour della california vorremmo passare qualche giorno là, solo che ci blocca un po ik clima che dicono che sia umido e piovoso, grazie!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2018 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana Smiley smile noi ci sposeremo a luglio di quest'anno e vorremmo fare lo stesso itinerario.. potresti darmi qualche dettaglio in più? quanti giorni servono? il periodo? e soprattutto cose indispensabili da avere e da sapere.. grazie Smiley smile

• Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che senso? Hai origini siriane mussulmane o simili?
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un tour simile ma con l'aggiunta di New York e San Francisco e invece del Messico Santo Domingo...il preventivo é di 7800...ma sono 23 gg.....ti posso dare un consiglio piuttosto che Los Angeles o Las Vegas visita San Francisco ...credimi te ne innamorerai.....Los Angeles per me è una delusione se nn fosse per gli universal Studios il resto non è niente di che ...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo il tour dell'ovest di 11 gg, faremo los angeles, san francisco e las vegas come città, e poi i parchi, ma come estensione mare abbiamo scelto la polinesia

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2017 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo 14 gg in California, dovremo partire tra un mese e mezzo circa ... ma sono un po' preoccupata per la situazione di tensione politica che si sta creando in questo periodo tra l'america e gli altri paesi .... ho solo paura di dover annullare il viaggio per quello che potrà succedere a breve ... nessuno di voi ha la mia stessa preoccupazione??

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao appena riesco prendo il programma e ti scrivo il dettaglio!! Purtroppo la mia memoria non è molto affidabile!

• Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2017 Napoli
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ottimo prezzo! È proprio L itinerario che vorrei programmare. Potresti darmi il dettaglio dei giorni organizzati?

• Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2017 Napoli
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , il prezzo è ottimo, mi piacerebbe avere il dettaglio dell itinerario creato.

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 credo 4... uno per las vegas uno per los angeles uno per il messico è uno per tornare in Italia... 😊
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Principiante Maggio 2017 Treviso
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo California e Messico!Ma quanti voli dovete prendere voi?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo california e messico(precisamente bassa californi) una ventina di gg, viaggio fai da noi circa 7000 euro...ma in agenzia ci avevano chiesto molto di piu'. partiremo da san francisco fino a san diego, passando per las vegas e gran canyon...poi bassa california del sud
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo 10 giorni in California!!Bello anche in Messico, sarebbe stata la nostra alternativa
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia!!! Noi stesso viaggio con aggiunta di Parchi e San Francisco perchè faremo California on the road poi voleremo in Messico per una settimana in villaggio all inclusive Smiley smile abbiamo speso un tot. di 6800€in due Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo nel 2018 quindi non abbiamo avuto un preventivo ben preciso visto che è presto... ma dovremmo essere sui 5 6 mila anche noi da quello che hanno detto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi faremo 15 giorni solo California on the road, Los Angeles, Las Vegas, il giro dei parchi, San Diego.. Tutto ci viene a costare 5.600,00 euro, esclusi ovviamente pasti e benzina.. Tu?? Quanto spenderai?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa