Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Calo da impianto...a qualcuna è successo?

Rossella, il 27 Aprile 2017 alle 09:12

Pubblicato in Future mamme 34

Leggendo un po di info sulla temperatura basale ho letto il più delle volte che inizia ad abbassarsi quando sta per arrivare il ciclo...ma ho letto che a volte cala nettamente solo per un giorno per poi rialzarsi quando avvione l'impianto...Fino a ieri avevo la temperatura in rialzo fino a...
Leggendo un po di info sulla temperatura basale ho letto il più delle volte che inizia ad abbassarsi quando sta per arrivare il ciclo...ma ho letto che a volte cala nettamente solo per un giorno per poi rialzarsi quando avvione l'impianto...Fino a ieri avevo la temperatura in rialzo fino a 36.9...mentre questa mattina ho avuto un ribasso netto a 36.5...il ciclo dovrebbe NON arrivare per il 1 maggio....da qualche giorno ho una strana sensazione solo nella zona utero/vesciva come di pressione e spilli e leggerissimi crampetti...e dolore al seno...bhooo...Vedremo se domani si rialza o se continua ad abbassarsi..A qualcuna è successo il calo da impianto?Vi posto anche il mio grafico...Grazie a tuttee

Calo da impianto...a qualcuna è successo? - 1

34 Risposte

• R
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato un calo proprio il giorno dell impianto poi dal giorno dopo di nuovo in salita
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sono al 10 po...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione