Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2016 Milano

Calze a giugno??

Valentina, il 22 Novembre 2015 alle 18:21

Pubblicato in Moda nozze 38

Ciao sposine! Io ho sempre pensato di non indossare le calze, dato che mi sposerò a giugno.. Ma, parlando con mia mamma, mi ha fatto venire il dubbio.. Dice che la sposa nn può nn avere le calze, e che comunque nn sarebbe comodo. Voi cosa ne pensate? Non voglio morire di caldo!!!
Ciao sposine! Io ho sempre pensato di non indossare le calze, dato che mi sposerò a giugno.. Ma, parlando con mia mamma, mi ha fatto venire il dubbio.. Dice che la sposa nn può nn avere le calze, e che comunque nn sarebbe comodo. Voi cosa ne pensate? Non voglio morire di caldo!!!

38 Risposte

• V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è scomodo averle, specie a giugno o cmq quando fa caldo! Le poche volte che ho dovuto mettere la drop estiva con le calze (ci vanno x forza) mi sarei sparata volentieri!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che ci sono quelle leggerissime adatte anche a quel periodo ma io mi sposerò come te a giugno e non mi metterò assolutamente le calze
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non sarebbe comodo avere le calze, credo di odiare l'inverno solo per quel motivo per cui io che mi sposo a giugno ne farò sicuramente a meno!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per calze no. Perché dovrebbe essere scomodo?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposerò nel mese di giugno.. e a questo non ci avevo pensato Smiley surprise Smiley surprise
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l hanno detto, io sposo a giugno ma non ho intenzione di metterle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione