Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania

Calze autoreggenti

Simona, il 18 Novembre 2020 alle 10:23 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Buongiorno a tutte, potete consigliarmi una marca di autoreggenti velatissime che non abbiano la balza il pizzo? Chi di voi, ha già indossato o indosserà un abito a sirena, come vi siete o vi state comportando nelle scelta delle calze? 😋😋

10 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 19 Novembre 2020 alle 15:37
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche perché altrimenti si sarebbe vista anche quella. L'ho lasciata alla mia testimone e poi sono uscita dalla sala per farmi aiutare a metterla
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore. Spero che le mie scarpe siano altrettanto comode. Al momento dell'acquisto lo erano, speriamo che lo siano per l'intera giornata. La giarrettiera ovviamente l'hai indossata poco prima del lancio, giusto?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valuta fino all'ultimo 🙂 a parte durante il lancio della giarrettiera, le gambe sono rimaste sempre coperte, inoltre ,anche senza calze, le scarpe erano talmente comode da non avermi dato problemi. Sarai cmq fantastica 😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao SimonaSmiley flower

    prova a guardare tra questi topic Smiley winking >> Topic su calze autoreggenti

    Che abito hai scelto?❣️ Se vuoi parlarcene o mostrarci una foto vieni nel gruppo privato Smiley winking Il mio vestito da sposa

    😘😘😘

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo parlando della stessa stoffa, quindi credo proprio che sarà complesso. Come ho detto in un commento precedente, la calza mi piace perché rende la gamba più elegante e uniforme al colorito però se proprio si vede, non la indosserò nemmeno io 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo prese da golden point, senza balza in pizzo, 8 denari, ma poi all"ultima prova dell'abito, con gonna a sirena in mikado di seta, si vedeva cmq la riga, così la commessa dell'atelier mi ha consigliato di non metterle proprio. Mi sono trovata bene ugualmente.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le metterei a luglio! Troppo caldo...io a settembre non le ho indossate. Prova a vedere da Calzedonia se le vuoi mettere!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona, sono d'accordo. Il collant rende sicuramente la gamba più elegante Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio. Darò un'occhiata. Io mi sposeró l'1 luglio, ma la calza rende la gamba più elegante, per questo vorrei indossarla. Il mio abito è attillato ma non mi impedisce alcun movimento, però l'intimo và studiato accuratamente per non renderlo visibile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, cerca Philippe Matignon, ha una linea di autoreggenti basic e velate senza balza in pizzo. Io vorrei trovare un abito a sirena che non mi faccia sentire troppo "costretta" nei movimenti. In ogni caso non credo che indosserò le calze perché ci sposeremo a fine settembre 2022 ma cercherò una decolté scollata ai lati del piede e vorrei evitare di indossare i collant.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione