Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi

Calze per reggicalze

Sposina, il 4 Giugno 2015 alle 07:39 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto! La mia idea per il matrimonio era di prendere le autoreggenti, che solitamente uso. Quando sono andata a prendere l'intimo, da yamamay, la commessa mi ha consigliato il reggicalze perché ha detto che visto che le devo tenere tutto il giorno si possono attaccare al reggicalze anche le normali autoreggenti. Ora mi chiedo... forse è meglio prendere direttamente calza da reggicalze, o no?
Inoltre io vorrei una calza color carne, non bianca che fa quel brutto effetto "gamba di gesso"... ma il reggicalze è bianco e starebbe bene una balza bianca, voi sapete se esistono calze da reggicalze color carne con la balza bianca? Grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Lena, il 4 Giugno 2015 alle 21:01
  • Lena
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi, le autoreggenti si attaccano male al reggicalze. Lo spessore del silicone più il pizzo fa sì che la chiusura del reggicalze non si incastri bene.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito le reģicalze con le calze apposite. Metti che il silicone delle autoreggenti non tenga bene e ti ritrovi a dover armeggiare sotto l'abito... orrore.Io trovai in un negozio molto fornito adiacente Piazza di Spagna calze color neutro ma con il pizzo sia bianco che altre panna.Se sei di Roma facci un salto, ma sicuramente si troveranni anche altrove.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me le auto reggenti sono molto più comode, quindi acquista delle belle auto reggenti color bronzo ed attaccale al reggicalze..

    • Rispondi
  • D.monaco.r
    Sposa Saggia Marzo 2015 Roma
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calza assolutamente color bronze.
    Compra un reggicalze neutro e non bianco.
    Cmq le autoreggenti sono più comode, avrai già un vestito impegnativo, i tacchi, il recchiseno metrici pure il nastro del reggicalze alla vita Smiley smile ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da yamamay vendono calze da reggicalze a 2,90€ viste sul catalogo. Io le ho scelte autoreggenti velatissime colore naturale, il bianco proprio no.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le calze color carne sn terribili..meglio bianche abini cn ttt
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione