Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Cambiamenti post gravidanze

Simona, il 16 Agosto 2021 alle 19:21 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera mamme come state? Domandina al volo: x chi ha allattato, il seno è ritornato sodo oppure è rimasto morbido? E x chi ha avuto anche un secondo/terzo/... figlio, è cambiato ulteriormente il seno oppure è rimasto come dopo la prima gravidanza?

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Agosto 2021 alle 16:38
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho allattato fino ai 20 mesi di mio figlio e non ti dico appena ho smesso com’era il seno, sono scesa di una taglia ma meglio così, la cosa positiva è che pare essere tornato più sodo ma non come prima della gravidanza o comunque dell’allattamento.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza.. partivo da una terza scarsa.
    È diventato enorme.. ho allattato/tirato latte x 3 mesi.... è diventato una schifezza... molle e cadente.. lo odiavo.
    Adesso sono nuovamente in attesa, al nono mese... è grande è cadente quindi credo che tornerà piccolo e cadente x la mia felicità.. avessi soldi me lo rifarei e tanti saluti! Nn so se hai presente come diventano le tettine delle cagnoline quando allattano i loro cuccioli... ecco.... le mie erano ancora peggio 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in attesa del secondo figlio. Partivo da una seconda di reggiseno e con il primo figlio sono arrivata alla 5 e ho allattato mio figlio fino ai suoi 20mesi.
    Il Seno ovviamente è piu basso e non sodo. E ora che aspetto il Secondo figlio ho una 6 e non credo che tornerà come quando avevo una seconda... Piccolo ma sodo.. Ma Mio marito è contento Così 😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e io mio secondo bimbo ha pure lui q quasi due anni e mezzo quindi il mio seno si è regolarizzato a sufficienza😀😀😀
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho allattato la prima figlia fino a due anni e mezzo mentre il secondo lo sto ancora allattando e per il momento continuo ad avere una seconda con seno sodo.
    Ahimè non ho mai avuto un ingrossamento del seno quindi forse questo mi ha aiutato a non avere cedimenti!


    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io purtroppo non so se sono di aiuto...ho avuto 2 figli entrambe allattati x 2 anni e mezzo!!!!! Il seno è come prima ma.io praticame te non ce l ho...sono piatta piatta😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione