Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo

Cambiamo argomento. Datemi un consiglio 🙏

Valentina, il 18 Aprile 2020 alle 01:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao belle. Avrei bisogno dei vostri consigli. Abbiamo pensato come tema la notte delle stelle. Però vorrei escludere il colore blu e avere come colori il bianco l'oro il beige l'avorio. Come mi consigliate di impostare il tableau, i tavoli,i fiori e tutta l'organizzazione della sala?

cfb_1612729.jpg

Ciao belle. Avrei bisogno dei vostri consigli. Abbiamo pensato come tema la notte delle stelle. Però vorrei escludere il colore blu e avere come colori il bianco l'oro il beige l'avorio.

Come mi consigliate di impostare il tableau, i tavoli,i fiori e tutta l'organizzazione della sala?

36 Risposte

• Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Abbiamo lo stesso tema! Però i nostri colori sono il blu e l'argento. Se il blu lo dosi bene, è un colore che da una grande eleganza. Come centrotavola non metteremo composizioni di fiori, ma vasi alti con candele galleggianti e quanche vaso con un fiore immerso nell'acqua, poi sui tavoli verranno sparpagliate delle stelline argentate e blu e messi i led. I tavoli avranno i nomi delle costellazioni, come segnaposto abbiamo una stella con il nome e un cubetto di plexiglass con i confetti. Il mio tableau invece è una cornice con dei fili di luce ai quali appenderò i cartoncini con i nomi dei tavoli.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina 😉 sulla sezione ricerca ne ho trovate un sacco di idee su questo tema , ma non riesco a metterti direttamente il link quindi vai a dare un'occhiata 😘
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nomi dei tavoli potrebbero essere i nomi delle costellazioni??? Cambiamo argomento. Datemi un consiglio 🙏 1

Cambiamo argomento. Datemi un consiglio 🙏 2
    Tipo cosi????
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tableu potresti fare ogni tavolo un nome di una stella, dei pianeti o l'oroscopo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione