Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vania
Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli

Cambiare la chiesa dopo le pubblicazioni, si può?

Vania, il 22 Settembre 2022 alle 22:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buonasera a tutte! A -50 giorni dal matrimonio abbiamo deciso di cambiare chiesa🤪
Piccolo recap: dovevamo sposarci a maggio 2023 a luglio abbiamo scoperto di essere in attesa e adesso ci sposiamo a novembre 2022… tra 1 mese e mezzo.
Io sono di Napoli e l’anno scorso avevamo deciso di sposarci a torre del greco, adesso anche per una questione economica e di tempistica (così da saltare il passaggio alla curia) abbiamo deciso di sposarci nella mia chiesa di appartenenza.. abbiamo già dato le promesse in chiesa e abbiamo prenotato le promesse in comune per il 5 ottobre. Posso semplicemente chiamare il mio comune ed avvisarli di questo cambio? Sono un po’ in ansiaaa che il giorno si avvicina 🥰

4 Risposte

Ultime attività da Vania, il 18 Ottobre 2022 alle 16:18
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Si, tutto bene.. ieri è finalmente finito il tempo di affissione delle pubblicazioni! Oggi sono andata in curia ma c’era un problema con una carta.. problema che conto di risolvere entro 1 oretta con il mio parroco e domattina andrò nuovamente in curia.. sperando di chiudere una volta per tutte la parte burocratica!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vania,

    sei riuscita a contattare il Comune? Smiley smile

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Oggi andrò a parlare con il mio parroco e poi avviserò il comune🥰 augurissimi anche a te!❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzitutto tantissimi auguroni x la dolcissima attesa❤️Certo che puoi chiamare al Comune,anzi direi meglio di persona!! Tantissimi auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione