Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Felice
Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara

Cambiare le date stampate!

Sposa Felice, il 24 Marzo 2020 alle 20:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze, come molte di voi anche io e il mio fm abbiamo dovuto cambiare la data del matrimonio!L’unica cosa che vi volevo chiedere e se qualcuna di voi sa se si possono correggere le date già stampate, cioè se posso farle correggere mettendo la data nuova senza farle ristampare!

26 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 25 Marzo 2020 alle 11:24
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti tirarci su una riga e scriverlo tu a mano... forse non sarà bellissimo, ma tanto sanno tutti del perché il matrimonio è stato rimandato, quindi nessuno penserà ad un errore di stampa!
    Noi faremo più o meno così: i menu erano già stampati ma la festa è stata rimandata, quindi con Illustrator tirerò una riga sulla data e sotto metterò quella effettiva, poi le manderò in stampa di nuovo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima complimenti 😁❤️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto,quindi non sentirti in colpa 😊
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh stessi miei ragionamenti.....
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti in colpa xké anche io certe volte mi butto giù e dico “ma proprio quest’anno doveva succedere ??mai decidevamo di sposarci e mai succedeva niente!” Ma poi cm ti ho scritto prima,penso al resto e cerco di trovare il lato positivo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione teso!!!!a volte penso alla possibilità del rinvio e mi rattrista perché OVVIAMENTE ho riposto in questa data tutti i miei sogni e quindi la vedo un po' come una "sconfitta" poi invece pensando razionalmente mi sento in colpa x il mio "egoismo" rispetto a tutta la situazione tragica che ci circonda😢 e ridimensiono il tutto.
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per fortuna tutto concigliato!È un giorno infrasettimanale
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Mery sai cosa penso?? Che se anche dovremmo spostare di qualche mese la nostra data non sarà poi la fine del mondo,dispiace sicuramente xké comunque avevamo scelto una data specifica xké per noi aveva un significato speciale,ma pensiamo a tutti coloro che non ci sono più....e che non potranno fare più nulla!!! Quindi io voglio pensare che qnd tutto questo finirà potremo coronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto!!!ce ne vorrebbero di persone così!!!!!!
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!! Se posso aiutare mi fa piacere!! Siamo tutte sulla stessa barca...quindi dobbiamo solo sostenerci e pensare positivo altrimenti e’ la fine
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che riguarda i bigliettini nella bomboniera....se sono già confezionate fa nulla xké come avete detto,la situazione gli invitati la conoscono,ma X chi invece volesse ristamparli,potete anche pensare di impaginarli da soli al pc e poi stamparmeli a casa altrimenti X chi non avesse la stampante, farli solo stampare in una cartoleria...sicuram si risparmia
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei gentilissima!!!!!!!🙏😘
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh si e di gran lunga!! 😊 ma figurati per così poco 😊 se ti serve qualche altro consiglio puoi chiedere,sono molto brava a trovare soluzioni visto che spesso mi trovo in situazioni simili 😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE x l idea!!!!!almeno si risparmia rispetto alla ristampa!!!!!
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi abbiamo avuto un problema simile a lavoro(io collaboro con un mulino che produce farina artigianale) avevamo finito le buste per la farina di Grano Duro e nonostante le avessimo ordinate,non arrivavano e quindi abbiamo dovuto usare le buste della semola di grano duro e quindi abbiamo fatto stampare le etichette adesive con la scritta “Farina” e le abbiamo incollate su “Semola” ed abbiamo risolto😊
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh ottimo consiglio quello x gli adesivi x la data sulle partecipazioni!!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel caso di rinvio,rifarò tipo gli adesivi dei ventagli e i tag di ringraziamento,x le partecipazioni modifichero a penna la data non posso ristampare spendendo altri soldi...😒
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,noi dovremmo sposarci a Settembre ma anche noi siamo preoccupati xké per come vanno le cose non possiamo sapere fino a quando durerà!!quindi X gli inviti che nn abbiamo ancora fatto stampare siamo a posto....ci mancano ancora delle cose da fare ma purtroppo siamo bloccati!! Per il resto,X quello che riguarda le partecipazioni,sarebbe un peccato farle ristampare xké costano e poi vengono buttate,quindi la soluzione potrebbe essere farvi fare le etichette adesive (stesso colore e carattere) e le incollate sulla data vecchia ed il gioco e’ fatto!! Vi costeranno sicuram di meno rispetto a dover far stampare di nuovo tutti gli inviti 🙏🏻🙏🏻Preghiamo sperando che vada bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò stampare di nuovo, come anche gli adesivi dei ventagli, i segnaposto ecc
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima hai detto bene la situazione è conosciuta per cui la gente sa che purtroppo già erano tt cose pronte da prima e che nn è dipeso da noi🙂
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo se le hai consegnate nn si pone il problema , cambia eventualmente quelle delle bomboniere anche io ho pensato nel naso di cambiare quelle che alla fine quelle costano pochino ed è più fattibile🙂
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le partecipazioni le avevo già consegnate!Dove vorrei cambiare la data è proprio i biglietti delle bomboniere!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante che sei riuscita a trovare un giorno disponibile e ti sposerai 😍💪io aspetterò fino a maggio e poi deciderò il da farsi ma nel caso come ti ho detto penso di lasciare quelli che ho di biglietti .. hai avuto difficoltà a far conciliare tt cose , fornitori , locale , chiesa ecc?
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,io mi dovevo sposare il 20 maggio ma abbiamo spostato al 9 settembre!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😃intanto mi dispiace che hai dovuto cambiare data quando dovevi sposarti? Vedrai xo che sarà lo stesso bellissimo anzi ancora di più 😍💪kmq no purtroppo non si possono cancellare le date nei biglietti , a me scorso mese dovevano cambiare delle piccole cose che mi hanno sbagliato ma me le hanno dovute rifare da capo! Io spero di riuscirmi a sposare nel giorno stabilito ma se nn sarà così consegnerò lo stesso i biglietti dati dato che ormai sn fatti tanto la gente capisce bene la situazione e lo dirò a voce o magari lo modifico a penna io 🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Purtroppo anche noi abbiamo rimandato.. le bomboniere che sono già confezionate hanno dentro il bigliettino con la vecchia data e lo lasceremo (purtroppo la situazione è conosciuta da tutti). Le partecipazioni invece le faremo ristampare 😑 spostiamo da maggio a ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione