Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Maggio 2017 Modena

Cambio amica testimone

Valentina, il 19 Settembre 2016 alle 08:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Bongiorno ragazze!Ci racconto cercando di essere breve cosa mi ha spinto a far un cambio testimone.Tre mesi fa preparai i kit testimoni con manuale e vari regali tra cui un dvd con foto da dare ad ognuna per chiedere di farmi da testimone Una e mia sorella gemella Una e la mia amica storica B.E l ultima è una cara amicaEd il mio migliore amico che volevo come testimone ho chiesto di portarmi in chiesa perché è molto importante e volevo coinvolgerlo in modo speciale. Morale: la mia amica G. Da alcuni mesi a questa parte e un Po fastidiosa in alcuni commenti dicendo che lei non crede nel vero amore e che prima o poi tutti saranno traditi.infatti lei esce con gente sposata e con prole. Io non la giidico ma non ho più voglia di ascoltare lei che invece di interessarsi a me parla sempre così.Le ho parlato e spiegato che avrei dovuto scegliere il mio amico subito per non fare brutta figura adesso.Lei pare abbia compreso

3 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 19 Settembre 2016 alle 12:57
  • Antonella
    Sposa Abituale Aprile 2017 Siracusa
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sempre in tempo! Purtroppo nn è da tutto prendersi una responsabilità del genere! Dille che capisci la sua posizione... e lei dovrebbe capire la tua...sarai lieta d averla come invitata ma non più come testimone!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace... e ora?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non sapeva come dirti che il suo ruolo da testimone non l' apparteneva. Se avete chiarito avete fatto bene, così tu avrai qualcuno che comprenderà il suo ruolo e te, e lei si sentirà meno in imbarazzo Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione