COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Cambio bomboniere.. help

Sposa, il 31 Marzo 2020 alle 19:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Salve ragazze♥️♥️ Vorrei un consiglio.. il nostro matrimonio si terrà il 4 luglio 2020, purtroppo credo proprio che lo rimanderemo all anno prossimo. E poco tempo fa tra i tanti pensieri mi è sorta una domanda: si potrebbero cambiare le bomboniere sempre se il negozio non le ha ordinate?? Ovviamente...
Salve ragazze♥️♥️ Vorrei un consiglio.. il nostro matrimonio si terrà il 4 luglio 2020, purtroppo credo proprio che lo rimanderemo all anno prossimo. E poco tempo fa tra i tanti pensieri mi è sorta una domanda: si potrebbero cambiare le bomboniere sempre se il negozio non le ha ordinate?? Ovviamente cambiarle scegliendo un altra sempre nello stesso negozio. Voi cosa dite?? Spero di sì perché la mia non tanto mi piaceva. L ho scelta perché piaceva di più al mio futuro marito. Aspetto le vostre risposte♥️♥️

39 Risposte

• Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala

Dovresti chiedere al negozio. Essendo a luglio c'è il rischio che le abbiano già ordinate ma è sempre meglio sentire loro e magari insieme potete trovare la soluzione migliore

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi donne siamo fenomenali😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Dovresti chiedere se è già stato fatto l'ordine o meno, se le hanno ordinate potrebbe essere più difficile disdire, poi può darsi anche che vi vengano incontro. Chiedi al negozio direttamente, se riesci a contattarli 😊
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    Prova a a chiedere in negozio....se non sono arrivate magari ti fanno fare il cambio.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    L ho convinto dicendo che magari L anno prossimo usciranno delle bomboniere più belle 😂😂😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    Senti subito il negozio Smiley winking
    Ps.. povero fidanzato come l’hai convinto a cambiare le bomboniere? 😂
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Credo che se il negozio non le ha ancora ordinate, non dovrebbe esserci alcun problema. Facci sapere 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇