Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Palermo

Cambio data! ❤

Giorgia, il 27 Maggio 2020 alle 10:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine belle, come state? 😍❤ Io vi leggo sempre e cerco di portarvi un po' di positività, nel mio piccolo! ❤ In questo periodo vi state dedicando a qualcosa in particolare? ❤ noi alla casetta... 😍Per tutte coloro che hanno cambiato la data del matrimonio, come lo avete comunicato ai vostri...
Ciao sposine belle, come state? 😍❤

Io vi leggo sempre e cerco di portarvi un po' di positività, nel mio piccolo! ❤
In questo periodo vi state dedicando a qualcosa in particolare? ❤ noi alla casetta... 😍Per tutte coloro che hanno cambiato la data del matrimonio, come lo avete comunicato ai vostri ospiti? 😍Noi lo abbiamo fatto qualche giorno fa, inviando questa immagine creata da noi... (fm ha avuto l'idea delle teste di moro, stupenda direi ❤)cfb_1632731.jpg
Vi piace? 😍😍😍Più in là comunicheremo la nuova data (quando saremo certi che la situazione sia più stabile), dando in maniera cartacea dei bigliettini all'interno di una busta che richiamino il nostro invito... di questo se ne occuperà la grafica! ❤

35 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambio data! ❤ 1
    Visti gli eventi... E visto il decreto attuale che obbliga il divieto di fare banchetto abbiamo ufficialmente cambiato la data... Il nostro Matrimonio deve essere una festa.... A 360* con tanti baci e abbracci... "noi lo abbiamo comunicato così" poi manderemo le partecipazioni.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro!!! ❤ tra un po' inizieremo a studiare come poter realizzare il nuovo save the date 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo...una grafica stupenda 😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione