Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Ottobre 2021 Latina

Cambio data

Ilaria, il 22 Giugno 2020 alle 07:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutte bride. Volevo chiedervi un aiuto in quanto abbiamo cambiato data per il matrimonio, inizialmente sarebbe stata il 21 maggio 2022, ma ci siamo resi conto che la voglia e molta e abbiamo anticipato di un anno e quindi abbiamo deciso che ci sposeremo il 17 luglio 2021, volevo un aiutino Per sapere il corso pre matrimoniale quando si dovrebbe fare? E sinceramente vorrei già andare a prenotare il ristorante in quanto molti matrimoni nel 2020 si sono dovuti fermare 😔 grazie e a tutte❤️❤️

5 Risposte

Ultime attività da Floriana, il 24 Giugno 2020 alle 00:21
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fare in fretta,sono già belli pieni per il prossimo anno
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ilaria, per il corso prematrimoniale puoi farlo quando vai, non ha alcuna scadenza. Chiedi però per sicurezza al tuo parroco perchè ognuno fa e dice quello che ritiene più giusto.Per la sala ti conviene informarti già! Parecchie sale, almeno in puglia, hanno tutti i sabati impegnati per tutto il 2021 proprio a causa degli spostamenti dal 2020.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da noi c erano due corsi prematrimoniali, prova a sentire il parroco in che periodi lo fa. Per il ristorante ti conviene andare a prenotare, io ho rimandato ad aprile e ho dovuto ripiegare su un lunedi perché la mia location non aveva più sabati liberi. Prima la blocchi meglio è
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corso prematrimoniale generalmente inizia a gennaio ,quindi nel tuo come nel mio caso gennaio 2021 e dura in genere fino a marzo o aprile ,per il ristorante prima prenoti meglio è considerando tutti i matrimoni rimandati
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, per il corso pre matrimoniale dovresti chiedere al parroco che vi sposarà quanto tempo prima vorrebbe iniziarlo. Ti consiglierei di affrettarti a prenotare il ristorante e a scegliere gli altri fornitori perché effettivamente moltissimi matrimoni 2020 sono stati rinviati e farà del 2021 un anno piuttosto affollato....la data che vorresti potrebbe non essere disponibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione