Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2021 Udine

Cambio data, e mo?!

Laura, il 26 Maggio 2021 alle 14:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti!!

Io dovevo essere una sposa del 12 giugno 2021, dopo l'ultimo decreto abbiamo deciso di spostare al 26 ma avevamo già mandato gli inviti😅 come ci consigliate di procedere? Gli invitati al ricevimento sono super stretti e sono già stati avvisati ma quelli che hanno ricevuto solo la partecipazione??? 😵 Rimandiamo con la data diversa, mandiamo un messaggio scritto per spiegare il cambiamento di data, non soooo.
C'è qualcuno che magari ha avuto lo stesso problema? 😅Grazieeee

8 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 26 Maggio 2021 alle 17:40
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 Ex sposa 2020, avevo già fatto le partecipazioni, dovevo solo consegnarle, poi rimandando il matrimonio sono andate nel bidone...quest'anno avremmo dovuto farlo il 13 giugno, x 2 sfigatissimi giorni eravamo fuori dal poterlo fare, e anche lí partecipazioni rifatte e stavolta anche consegnate, ma anche quelle se non le avessimo consegnate, idem nel bidone 😑 insomma un sacco di soldi buttati...ora per l'ennesima nuova data ho deciso che farò un immaginetta con l'app Canva, e inoltro a tutti! Ti consiglio perciò di fare così 😂
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manda um messaggio uguali per tutti , in cui dici il cambio della data e motivazione , se vuoi.
    Così fai prima un messaggio unico a tutti.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WhatsApp tutta la vita, magari con una foto carina.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 1 giugno al 15 giugno 😅🙈
    Fatto presente del cambiamento di persona in alcuni casi o telefonata... Messaggio mi sembrava troppo freddo come approccio... Aspettati domande e consigli 😅🙈che non avrei voglia di sentire
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io non stareo a rofare le partecipazioni,ma manderei un messaggio Whatsapp.Al massimo ci metti un'immagine con la nuova data e scrivi che conseguentemente alle nuove disposizioni hai dovuto rinviare a tot giorno
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche io come te sono stata costretta a dover rimandare, fortunatamente avevo mandato solo un video Save the Date, le partecipazioni le sto assemblando in questi giorni. Per avvisare gli invitati del cambio data abbiamo mandato un messaggio su whatsapp che ti copio con questa foto: Cambio data, e mo?! 1 Cari amici e parenti,
    a causa delle disposizioni attuali, purtroppo siamo costretti a rimandare il nostro Matrimonio.
    Il vostro supporto e la vostra comprensione ci stanno aiutando a rendere più leggero questo momento difficile... grazie di ♥️, non vediamo l’ora di festeggiare insieme a tutti voi!
    Save the new date!✏️🗓Beatrice & Massimiliano
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io dovevo sposarmi nel 2020, ho rimandato e adesso mi sposo a Luglio.. Alcune partecipazioni le avevamo gia date altre no.. Abbiamo mandato un messaggio uguale per tutti su whatsapp.. A chi manca la partecipazione abbiamo pensato di darla lo stesso con all'interno un biglietto con scritta la data nuova 😩
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manda un messaggio con la spiegazione.. Non ha senso rimandare le partecipazioni.. Come hai avvisato gli invitati al ricevimento, avvisi anche gli altri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione