Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco

Cambio Data Libretti Cerimonia

Debora, il 29 Giugno 2020 alle 14:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao a tutti,

vi scrivo per avere qualche suggerimento o bell'idea per recuperare le copertine dei libretti della cerimonia.

Noi dovevamo sposarci il 9 aprile 2020, ma come tanti, a marzo abbiamo rimandato al 14 settembre 2020.

Ovviamente avevamo già tutto pronto, inclusi i libretti per la cerimonia.

Ora ci ritroviamo con circa 100 copertine di libretti con la data del 09/04. Io non vorrei rifare le copertine, sia per una questione economica che di tempo e stavo pensando a qualche escamotage per coprire la vecchia data.

Ho provato a stampare su delle etichette adesive la nuova data ed applicarle sulla vecchia data ma il risultato non è affatto soddisfacente. Voi cosa mi consigliate?


7 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 29 Giugno 2020 alle 16:20
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per non ristampare tutto pltresti farti ristampare solo la grafica e poi incollarlo sulle copertine, in modo che la copertina vecchia risulti come cornice della nuova..non so se mi sono spiegata!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie comunque Alessandra. Ristampare le copertine su cartoncino e rilegarle nuovamente ha un costo diverso alla semplice etichetta. Cercavo qualcosa di più sbrigativo, ma se non troverò nessuna soluzione valida sarò costretta a rifarle completamente.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena,

    noi facciamo matrimonio civile e con rito simbolico della sabbia, insieme alla ns. bimba. Ci sposeremo nel giardino dell'agriturismo.

    Ho sentito il proprietario e chi si occuperà della cerimonia e mi hanno garantito che i libretti si potranno usare senza problemi Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Avevo anche io questo dubbio, ma in un altro topic dicevano di sì
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora, ma sei sicura che i libretti in Chiesa possano esserci? Attualmente durante le normali celebrazioni delle messe i libretti dei canti e i foglietti della messa del giorno sono vietati.... Smiley atonished

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per fortuna siamo riusciti a fermare la stampa, mi verrebbe da dirti che se comunque devi stampare qualcosa da attaccarci su, a quel punto ti conviene ristampare la copertina direttamente. Non mi vengono in mentre altre soluzioni per coprire la vecchia data senza dare l'impressione di rattoppo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungerei a penna 🖊
    00/00/2020 (vecchia data stampata) nel cuore
    00/00/2021 (nuova data) in chiesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione