Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza

Cambio location a -2 mesi

Monica, il 1 Maggio 2021 alle 10:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Oggi sconforto più totale, ieri a -2 mesi dal matrimonio ci hanno detto che la location che abbiamo scelto due anni fa non aprirà per la stagione e ci hanno dirottato su un altro ristorante dello stesso gruppo ma per me è un ripiego. Le sale interne sono belle ma l'esterno no e io adoravo il giardino e il laghetto della mia location, ora ne cerco un altra sperando di trovare un posto ma ora sorge un dubbio come lo comunico agli invitati? Pensavo qualcosa su whatsapp ma non so cosa

17 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 3 Maggio 2021 alle 11:27
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho parole... Spero davvero che riusciate a trovare🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è li hanno ridotta per fortuna avevamo dato solo l'acconto quindi sono pochi i soldi che hanno, domani chiamiamo in tutti i posti in zona per vedere se hanno disponibilità
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto vi hanno risarcito il denaro? Vedrete che troverete una location🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuole essere un incoraggiamento a non mollare perché c’è sempre un lieto fine 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a meno di un mese ho dovuto cambiare data e cercarne subito un altra d estate e ho dovuto cambiare sia locale che chiesa.... ti capisco benissimo adoravo entrambe le cose ma è stato un cambiamento necessario perché rischiavo di dover rimandare al 2022 e siccome ho già rimandato 4 volte non mi andava proprio...
    Adesso riflettendoci questo cambio è stato una benedizione perché la location analizzandola bene e molto più particolare dell altra e la chiesa e molto più grande della prima scelta e in tempi di Covid meglio prediligere gli spazi più ampi... quindi quello che ti consiglio e di cercare un altro locale se questo proposto non ti piace
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere 😊🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato una bella idea
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi detto la tua esperienza spero in bene
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente mi mancava solo questo già non si capisce come sarà ma sono sempre stata positiva, ora invece vedo tutto nero
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho visto che sei della mia zona, anche i miei amici hanno avuto lo stesso problema ma per il 2022. Io ormai comunico tutto con WhatsApp, faccio delle belle impaginazione con Canva, uso lo stesso logo del matrimonio e i miei invitati sono contentissimi così hanno tutto scritto!! 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che brutta notizia, vedo che sei dalle mie parti posso chiederti qual era la tua location? Comunque secondo basta mandare comunicazione a tutti gli invitati tramite whatsapp, credo che in queste circostanze non si possa fare altrimenti! Tieni duro però non mollare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Sì, secondo me un messaggio in questo caso ci sta! Magari con una vostra bella foto nella nuova location 😊 noi lo scorso anno per comunicare il cambio di data abbiamo fatto una foto in giardino lui vestito elegante e io semplicemente di bianco e abbiamo indicato le novità 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli che seccatura... potresti provare con le partecipazioni fai da te online e le invii a tutte su whatsapp con la nuova location 🥰🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non ti abbattere!!!!!! È successo anche a noi. Solo che nel nostro caso abbiamo cambiato idea a causa della poca serietà ed attenzione della location!!! Panico, tristezza, idea di ripiego. Mi sono detta, ok me la faccio piacere comunque. L’importante è sposarsi. E chissenefrega se qualcuno avrà qualcosa da obiettare, tanto paghiamo noi e il matrimonio è il nostro. Invece i gestori della nuova location sono stati super!!!!!!! È andato tutto bene, anzi anche meglio. Non avevo il paesaggio che desideravo ma, alla fine, eravamo tutti contenti e soddisfatti!
    Auguri cara, dai che il tempo vola e presto sarai moglie 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a tre mesi dal matrimonio mi è saltata la location. Poi non so cosa pensare C n questa storia che non si possono fare feste.. sono nello sconforto più totale.. Cmq siamo già orientati verso due nuove location
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un change location anziché un change the date e lo mandi su whatsapp
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala