Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo

Cambio location Palermo e provincia

Alessia, il 12 Aprile 2020 alle 21:19 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 1
Ciao a tutte, attualmente io sono una sposa di settembre 2020 ma in realtà vista la situazione stiamo valutando di spostare le nozze al prossimo anno... il nostro problema in se non è tanto il virus.. Ma tutto quello che viene prima delle nozze.. es: casa Non pronta, abito sposo non scelto, io non ho scarpe e accessori, niente partecipazioni e bomboniere, niente documenti e cosa molto importante mobili che non si sa più quando arriveranno... in più il lavoro per ora scarseggia e siamo un po a corto... quindi vorremmo spostare le nozze al prossimo anno GIUGNO LUGLIO.. abbiamo contattato la nostra sala e ci hanno richiesto un nuovo acconto perdendo quello precedente... una bastardata considerando il momento!
Ma a questo punto preferisco non pagarli più e cambiare direttamente sala... sono interessata a Villa di Lorenzo.. qualcuna di voi mi può dare informazioni in merito.. grazie 😁

1 Risposta

Ultime attività da Alessia, il 15 Aprile 2020 alle 17:39
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, mi rendo conto quello che realmente comporta dove riorganizzare un matrimonio e ci dispiace moltissimo sapere cosa state passando in questo momento. Smiley heart

    Per la location hai già dato un'occhiata alla pagina di Villa Di Lorenzo?

    Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito!

    Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

    Consigli Villa di Lorenzo

    Ti abbraccio forte Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione