Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Abituale Agosto 2015 Lecce

Camera da letto...

Stella, il 14 Gennaio 2020 alle 09:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Dopo un o di assenza... Sono tornata! A breve nascerà la mia seconda principessa 🎀🎀🎀... Vi descrivo brevemente la situazione... Noi siamo in affitto ma vorremmo comprare la camera da letto x ammortizzare le spese quando arriverà il momento di costruire e arredare il tutto. Secondo voi è una scelta sensata? O rischio di trovarmi pezzi che potrebbero nn stare bene tra di loro?

La camera che ci piace al momento è questa in foto... Ma nn ho idea del colore... Nn me ne convince nessuno... Vi andrebbe di farmi vedere le vostre?

5 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 18 Gennaio 2020 alle 14:46
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La camera da letto è stardard per tutti gli appartamenti, secondo me puoi già prenderla
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...Io avevo delle piccole cose, ma le ho vendute piuttosto che portarselo in giro, ma erano dei mobili carini dell'ikea, che chi ha acquistato ha portato via senza smontare...
    Una camera da letto da smontare, soprattutto con un certo costo come sembra questa, significa che devi trovare dei ragazzi esperti che te la smontano, imballano e rimontano, sperando che non.accada nulla, e ovviamente questo significa pagare almeno 2 professionisti e un mezzo di trasporto per una giornata. Forse ci risparmi se prendi una camera carina da mondo convenienza e quando vai via la vendi, molti le acquistano per case al mare o in campagna!
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questo è vero... Smontaggio e trasloco nn giovano più di tnt
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se la camera da letto già c'è nella tua casa lascia quella...i soldi che hai destinato a quella camera fai finta di non averli così saranno destinati alla tua bella Camera. Non è tanto per il fatto che possa stare bene o meno, ma io, fresca di trasloco, per fortuna non avevo grossi mobili da portare in casa nuova, a avrei avuto veramente tanti tumore a farmi smontare dei mobili nuovi e belli e poi rimontarli....Però questa è una cosa mia, per il fatto che non stia bene non.credo ci siano problemi, alla fine è una camera da letto, quindi a sé stante rispetto i mobili che comprerei per altre camere!
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camera da letto... 1
    È questa la camera in questione... Vi dico anche che il colore in questione mi piace ma purtroppo, vuoi x la luce o qualsivoglia motivo, sul campionari nn c era alcun colore simile... Quelli che più si avvicinavano erano O bianco ottico, che sinceramente vorrei evitare, o cera, che però dal campionario sembrava essere abbastanza carico di giallo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione