Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria

Camera da letto !!!

Cristina, il 4 Dicembre 2020 alle 00:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 33
Ciao sposine, in questi giorni io ed il mio fm stiamo andando in giro a capire che mobili vorremo acquistare.. sulla camera da letto sono propensa per il letto modello chester imbottito.. sono indecisa sul colore.. bianco o crema secondo voi ? Qualcuna di voi lo ha acquistato? Mi postate la foto ? 😍 o comunque mi fate vedere il modello del vostro ? Sono confusissima 🙈

33 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 31 Dicembre 2020 alle 00:08
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è stupendo 😍 posso chiederti se è pelle o ecopelle? Ed inoltre i comodini sono anche stupendi .. che marchio sono ?! Hai abbinato armadio con lo specchio? Ps: mi diresti il costo? 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche tifo opaco 😍 non vedo l’ora di comprare tutto perché mi stressa troppo l’idea di dover andare a comprare.. tra le altre cose andremo ad abitare nella casa dove attualmente vivo e mi piace tutto .. perciò vorrei cambiare completamente e tutto in meglio ... però ci regalano i miei suoceri i mobili quindi mi sento limitata 😰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Opaco assolutamente! Lucido personalmente non mi piace e lo trovo anche più difficile da tener pulito ( ditate 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 😍 lucido o opaco che ne dici ? Sarei più per l’opaco
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianco, vai sul bianco ovunque e risolvi ogni tuo problema! Illumina, ingrandisce ed è neutro
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come cucina sono limitata perché ho unico ambiente soggiorno cucina .. e vi è una parete attrezzata color noce ... quindi stavo pensando o ad una panna-beige.. o sempre sul noce 😰 sono confusa credimi ... mi sembra di non uscirne più
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è simile a quelli da te postati.. io sono molto minimalista quindi ho scelto un armadio con le ante in vetro fumè e i comodini semplicissimi bianchi... non amo troppo i ghirigori quindi linearissima per me. Gioco però molto con gli accessori, cuscini e quadri.. per me è stat la scelta più semplice.. con la cucina ho trovato più difficoltà perché ero molto indecisa su top elettrodomestici e anche i colori.. ho puntato su un grigio e beige anche per quella e ci sta davvero bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tre 🙈 e non ho ancora trovato uno che mi convinca ... Camera da letto !!! 1
    O meglio .. letti si .. ma gruppo di comò comodini ed armadio no .. questi letti che ti posto li ho visti in mobilificio e mi piacciono
    Camera da letto !!! 2


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei andata in un mobilificio?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle queste ... io sono davvero troppo confusa 🙈🙈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah.. guarda queste due immagini, secondo me hanno un mix di colori molto belli e che stanno bene insieme, avorio bianco beige io punterei su qualcosa che abbia un mix di questi colori. Se vai nelle mie foto vedi la mia camera, total white e grigio.. eppure le pareti sono avorio e ci stanno molto beneCamera da letto !!! 3
    Camera da letto !!! 4


    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crema dici sia il letto che armadio comò e comodini ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio il crema
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie porte sono color noce scuro .. vorrei qualcosa di chiaro 🤩
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infissi che colore hanno?! Secondo me devi sfogliare qualche giornale e scegliere ciò che più ti colpisce! A me ad esempio piace molto la testata color beige chiaro in lino abbinato al legno chiaro... se dovessi cambiare completamente camera da letto probabilmente la farei così 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la camera da letto vorrei arrivare max a 4.000€ 🙈
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su che marche saresti orientata? o su che fascia di budget?
    possiamo consigliarti solo su cose specifiche perchè in linea generale esiste il mondo, ma se sei indecisa su qualcosa di specifico ti possiamo aiutare. Per scegliere devi vedere sempre prima le dimensioni che devono avere i mobili piu ingombranti e poi il budget massimo a cui puoi arrivare

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tutto dipende da molte cose .. io ancora non ho le idee chiarissime 🙈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un letto imbottito bianco in ecopelle, ho scelto armadio con specchio fumè e comodini bianchi.. secondo me dipende molto da cosa sceglierai come colori dei mobili, se punti a colori caldi va benissimo un bel panna/avorio se invece preferisci bianco e colori freddi starei sul bianco., io amo il bianco e il grigio, casa mia è arredata tutta su bianco, beige e grigio sono colori che mi piacciono molto e che mi danno senso di “tranquillitá”
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo direi.. vediamo quando definirò io mi sembra troppo difficile 🙈
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La marca non la ricordo anche perchè tutta la cucina era interamente personalizzabile; sono andata da mobili Riccelli che è dalle mie parti; sono andata a Settingiano (Catanzaro). Ti crea il progetto in 3d al computer per darti un'idea di come verrebbe, e puoi personalizzare tutto; la qualità dei mobili è ottima ed ha anche camere da letto e mobili per il soggiorno. Prima di effettuare l'ordine vengono pure a casa a controllare prese, rubinetti ecc in modo da non avere sorprese al momento del montaggio. Sono gentilissimi e ti sanno consigliare su tutto.

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 posso chiederti il prezzo ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che marca hai preso la cucina ?
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO ho scelto prima il letto e poi ci ho dovuto adattare tutto attorno, perché è immenso e ho faticato a trovare il resto, ma me ne ero praticamente innamorata. Lui è il Rondó 6 della Frau, King size! Camera da letto !!! 5

    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si abbiamo gia preso sia la cucina che la camera da letto. camera da letto bianca e ho inserito complementi color olmo naturale per non vedere bianco ovunque.
    la cucina invece è tinta unita, lucida, color crema sopra, mentre sotto è piu materica, con effetto legno e opaca; top grigio scuro come il tavolo e le sedie; cappa nera.

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo specchio lungo c’è l’ho in bagno perché nella casa dove andremo ad abitare già ci abito io .. ed i bagni non li cambieremo.. solo cucina e camera.. la camera la voglio chiara ... la cucina invece sono sicura che troverò difficoltà a trovarla come mi piace .. tu l’hai scelta ?
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari... purtroppo non lavoro in un negozio di arredamento ma per scegliere una camera da letto per arredare la casa dove andremo ad abitare dopo il matrimonio, ho girato parecchio e considera anche che per carattere tendo ad essere un tipo schematico e pragmatico.
    In ogni caso lo specchio è bello da vedere e porta luce ma, al di la di questo, ti serve quando ti vesti, altrimenti dovresti poi applicare uno specchio lungo nella stanza per vederti a figura intera

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si con lo specchio mi piace molto 😍 ma tu lavori in un negozio di arredamento ?
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Con questo letto ci vedrei mobili bianchi con rifinitura lucida e possibilmente un armadio che abbia le ante centrali con lo specchio.
    Per scegliere piu facilmente ci vorrebbe un tetto massimo per il budget e dimensioni dell'armadio, tanto comodini e comò sono quelli. Gia partendo da questi presupposti piu funzionali sarà poi piu semplice badare solo all'estetica.
    tipo cosi...

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle 🤩🤩🤩 sono troppo indecisa Camera da letto !!! 6
    Questo per esempio mi piace ma non so
    Che soluzione mettere
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In pratica hai due scelte :
    - fare tutto di un solo colore : armadio, comodini, comò completamente bianchi con letto bianco

    - oppure mobili che presentano in qualche modo due colori (per esempio bianco e color legno) ed in questo caso sarà semplice abbinare sia un letto con testiera bianca che un letto con testiera crema. Per esempio come hanno fatto nelle foto sottostanti in cui vendono camere complete dove il colore del letto pur non essendo esatto a quello dei mobili in ogni caso ci si abbina... il rusultato finale poi è questione di gusti, puo piacere o meno.


    su quest'ultima per esempio ci sarebbe andato bene sia il letto bianco che il letto crema

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello questo ... e il distacco di almeno due colori cosa intendi ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione