Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2022 Latina

Camera da letto

Agnese, il 22 Settembre 2021 alle 17:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao a tutte😊 voi dove avete comprato o pensate di comprare la camera da letto? In particolare l’armadio, ne vorrei uno resistente e capiente. Grazie per i consigli

7 Risposte

Ultime attività da Agnese, il 13 Dicembre 2021 alle 07:54
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso il memory presidio medico di mondo convenienza, prezzo giusto ed ottimo risultato
    • Rispondi
  • Alessiaconte
    Sposa Novella Luglio 2020 Milano
    Alessiaconte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Qualcuno può consigliarmi un materasso matrimoniale?

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso la camera da letto che è della linea mobili fazzini belli di design e robusti trovi la pagina su internet e i loro rivenditori nella tua zona
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente noi opteremo di Ikea perché abbiamo puntato in alto per cucina ed elettrodomestici, quindi da qualche parte dobbiamo risparmiare. Inoltre abbiamo una camera piccola quindi sarà arredamento essenziale: letto con 6 cassetti e testiera con mensoline per evitare l'uso dei comodini, e armadio.
    L'armadio sarà un armadio Pax personalizzato (se vai sul sito puoi lavorarci tu in base a quello che vuoi inserire), larghezza totale 3 metri con due moduli da 1 m e due da 50 cm, ante laterali da 50 cm normali e ante centrali da 1 m ciascuna scorrevoli con specchi, dentro ho inserito aste, qualche mensola e cassetti vari. Se non vuoi spendere una follia ed avere un buon armadio versatile è una ottima soluzione l'armadio pax.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già il letto mondo convenienza, mi servirebbe armadio, Como e comodini… sono disposta anche a prenderli in posti diversi cercando però di mantenere un costo limitato. Intanto grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo comprato tutta la camera da letto da mondo convenienza e ci troviamo bene.. non avevamo particolari esigenze e avevamo un budget limitato🥰 ormai ha 4 anni e mezzo questa camera ed è ancora bella
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io ho preso la camera da letto nel mobilificio di fiducia, la marca è signorini e coco. L'armadio è grande e di dentro ha anche le cassettiere. Ti allego una fotoCamera da letto 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione