Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Aprile 2019 Palermo

Camera da letto. Quale scegliere?

Rossella, il 25 Agosto 2019 alle 12:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Buongiorno ragazze. Con mio marito abbiamo finalmente comprato casa, attendiamo pazientemente che la consegnano!! Prima di partire per le ferie abbiamo bloccato la cucina presso un rivenditore Stosa, è stile moderna. Quindi, vogliamo orientarci per una stanza matrimoniale con un taglio moderno. Sapete consigliarci qualche marca di buona fattura per le stanze matrimoniali, indicandomi anche qualità e fascia di prezzo? Grazie anticipatamente

2 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 25 Agosto 2019 alle 22:11
  • Rossella
    Sposa Precisa Aprile 2019 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona!! Non conoscevo questa marca ma ammetto che propone delle linee bellissime!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto Adriatica, ottima qualità e un giusto rapporto qualità prezzo. Abbiamo il letto contenitore in ecopelle, armadio in tamburato con due ante scorrevoli, comò, comodini (i cassetti sono belli capienti) e specchiera abbinata. Il tutto è venuto €5100 (regalo di nozze dei miei genitori) e rispetto ad altre camere da letto prese in esame è quella che ovviamente ci piaceva di più e che strutturalmente ci è sembrata più solida. A distanza di 10 mesi dall'utilizzo, ti posso garantire che ne è valsa la pena. Ti lascio qualche foto 😊
    Camera da letto. Quale scegliere? 1
    Camera da letto. Quale scegliere? 2Camera da letto. Quale scegliere? 3Camera da letto. Quale scegliere? 4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione