Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Aprile 2017 Catania

Camera da letto san giacomo...conoscete il marchio?

Roberta, il 11 Gennaio 2017 alle 20:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 17

Ciao sposine,

volevo un vostro consiglio. Con il mio fm stiamo girando per comprare la camera da letto e ci siamo innamorati del letto completo del trittico, Ecletto della san Giacomo. Avete avuto esperienza con questa marca?com'è?vi siete trovati bene? Il negoziante ci diceva che si tratta di una linea medio-alta.

I miei parenti invece mi sconsigliano un letto con il vetro sotto trasparente, temono si possa rompere...ma io credo sia molto resistente.

Che mi consigliate?

Questa è la camera

san giacomo

san giacomo

Salva

17 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 17 Ottobre 2017 alle 01:00
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io acquisterò il letto Febo contenitore e i comodini come i tuoi . Hai fatto poi L ordine ? I comodini che altezza li hai presi ?
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marianna, a distanza di mesi come ti trovi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine ho preso il letto Gentlman della Flou. La differenza è madornale con gli altri letti. Vale la pena spendere qualcosa in più. Grazie per i consigli comunque.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. la marca è ottima.. noi abbiamo fatto la cabina armadio e porte scorrevoli di san Giacomo. Per il letto.però ho.preferito un altro modello x avere il contenitore
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Agosto 2017 Bari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei si chiamano sosia ☺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' solo una questione di spazio. Se hai dove mettere i piumoni, cuscini e altro è ovvio che puoi optare per altro. Si è basso ma non eccessivamente e poi tutto cambia con l'altezza del materasso. Per pulirlo una o due volte l'anno dovrai passarci l'aspirapolvere dentro. Devi solo provarli, poi ognuno dice la sua Smiley smile, ma la comodità è soggettiva. Ciao ciao

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, è molto bello anche il Dedalo ma lo avevo escluso così come tutti quelli con il cassettone perchè chi ha un letto così me lo ha sconsigliato perchè essendo troppo basso per pulirlo è un caos..mi dicono.

Infatti avevo optato per un letto alto proprio per questo motivo.

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi abbiamo acquistato il letto della Sangiacomo e ci troviamo benissimo. Non abbiamo quello che a te piace, ma il Dedalo, con cassettone. Te lo consiglio perchè ha delle linee eleganti e moderne e la struttura è solida.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì! Poi non dimenticarti di noi quando arriva per farci vedere come è venuta. ^^

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille...allora possiamo procedere all'acquisto tranquillamente.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una marca tra le migliori, quindi vai tranquilla e prendi tutto quello che vuoi! E' del tipo Le Fablier, La falegnami; tra l'altro è anche un marchio molto conosciuto.

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho visti dal vivo e sono molto belli. All'Inizio eravamo orientati su questo anche noi. Poi abbiamo visto la linea Ecletto e ci siamo innamorati di quello.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte. Mi avete convinto. Ero un po' titubante perché parenti ed amici mi parlavano solamente di Flou e Frau come il top. Ma sinceramente costano troppo, solo il letto è sui 3.000€.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Agosto 2017 Bari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io ho scelto como e comodini San Giacomo!! Sono questi .. Non vedo l ora di vederli dal vivo!

Camera da letto san giacomo...conoscete il marchio? - 1
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo San Giacomo.. noi abbiamo ordinato il letto dedalo e comodini e comó cidori.. ancora non posso dirti nulla mi arriveranno per aprile ma non vedo l'oraaa!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marca San giacomo non è medio alta ma è alta ... ed e ottima!!! Anche noi comunque abbiamo acquistato i comodini e Comò grande di San giacomo visti dal vivo sono a dir poco meravigliosi e poi puoi cambiare sistemazione quando vuoi ed è favoloso ed effetto
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il letto con il vetro sotto non l'ho mai provato quindi non so darti consiglio, però per quanto riguarda la marca San Giacomo ti garantisco che è ottima, io ho degli armadi stupendi, si vede la qualità di materiali e finiture.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione