Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Settembre 2016 Campobasso

Camera da letto tomasella

Isabella, il 23 Gennaio 2016 alle 16:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ciao ragazze? questa mattina finalmente abbiamo iniziato il nostro giro per la ricerca della camera da letto. Da ricerche fatte in rete quella che mi ha colpito di più é la camera tomassella replay con armadio Spet3!....MI FATE VEDERE LA VOSTRA e, perché no dirmi quanto vi hanno chiesto?? ?

14 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Maggio 2016 alle 10:25
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti noi abbiamo sbagliato a non girare prima. Purtroppo eravamo anche stretti coi tempi, poi questa ci è piaciuta a primo colpo e senza pensarci l'abbiamo ordinata. Tornassi indietro farei più preventivi.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2016 Campobasso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camera nostra è piccina e abbiamo dovuto optare x un armadio ad ante scorrevoli( tre da 1.17 l'uno!...) abbiamo fatto mettere anche due cassettiere internamente e volendo in futuro posso aggiungere accessori in base alle nostre esigenze... Ed è capiente il giusto... Per sicurezza ho preso anche il letto contenitore... Almeno per il cambio stagione!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2016 Campobasso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca... Purtroppo ogni mobilificio ha prezzi diversi dall'altro... Considera che noi per una stessa camera composta da armadio Step 3 due comodini due cassetti, comò tre cassetti e letto della Stone(oddio credo si chiami così!!! Non ricordo più) ...abbiamo riscontrato diversi prezzi... Dove l'abbiamo presa ci è venuta 1500€ euro in meno rispetto ad un altro mobilificio e nn è poco!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una camera da letto tomasella, modello replay. Ho preso una composizione composta da 2 comodini (2 cassetti), comò (4 cassetti) , settimino (6 cassetti) tutti sfalsati, l'armadio ad ante scorrevoli modello strike con cassettiera all'interno e specchio e mi è costata 7000 euro. Il letto invece è di un'altra marca e in totale abbiamo speso 9800 euro.

    Non conosco i prezzi di questa casa poichè non ho girato per mobilifici (sbagliando) in quanto mi sono innamorata di questa camera a prima vista e l'abbiamo ordinata. Spero di non aver avuto nessuna fregatura. A me piace da morire la mia camera da letto ma non mi piace ugualmente pensare che mio padre abbia sborsato una quantità di soldi esagerata rispetto a quanto costa realmente considerando anche che il mobiliere è un suo caro amico e lì abbiamo comprato anche il resto dell'arredamento.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2016 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze...noi ci siamo innamorati del modello Medea (Tomasella)...quanto vi è costata?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il letto si pop noctis, l armadio avremo la cabina con la scaffalatura
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2016 Campobasso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E l'armadio e letto di che marca li avete presi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi avremo la camera tomasella replay...Como a 4 cassetti(uno sopra piccolo) 2 comodini a due cassetti di diverse dimensioni 1400 euro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie caraSmiley kiss purtroppo casa nostra è piccola e bisogna ottimizzare gli spazi. Avevo timore che fossero poco capienti e invece per fortuna no.
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa intendi per capienti! Secondo me si,tieni presente che fm ci tiene la sua biancheria. Ti consiglio di mettere la cassettiera nell'armadio!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se approfitto della tua disponibilità...ma posso chiederti se i cassetti dei comodini sono abbastanza capienti? Noi siamo orientati a farla tutta bianca anche se il grigio perla è bellissimo ugualmente.
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la Medea(grigio e bianca)a parte un problema con l'armadio la consiglio.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2016 Campobasso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati solo da un rivenditore per il momento e si, il preventivo più o meno è quello! In settimana vorrei fare un ulteriore giro!!speriamo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Isabella, anche noi stiamo vedendo per una camera da letto Tomasella, anche stamattina eravamo in giro...siamo orientati verso il modello Medea, linea classica. In più ci siamo innamorati del letto Amami...costa un botto...però alla fine il preventivo si aggira intorno ai 6.300 Euro...non è poco, anche se girando i preventivi per qualcosa di qualità non scendo mai di molto a questo... ci stiamo riflettendo su

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione