Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Agosto 2017 Catania

Camere da letto chateau d'ax

Mari, il 6 Marzo 2017 alle 12:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 2

Ragazze chi di voi sa dirmi com'è la qualità di queste camere da letto? e il prezzo?

sto cercando una camera da letto che non costi molto ma che abbia almeno una qualità decente, mi illuminate? non so dove, cosa cercare..non trovo nulla che mi piaccia.

Vorrei una stanza semplice con letto in tessuto contenitore, armadio con anta porta tv e cassettiera.

2 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 6 Marzo 2017 alle 12:37
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati proprio sabato in un negozio Chateaux d'Ax per vedere dei divani e delle camere da letto, anche perchè abbiamo sentito degli sconti fino al 70% che le pubblicità tanto decantano e sinceramente siamo rimasti profondamente delusi!! Prezzi alle stelle anche se scontati e qualità piuttosto bassa. Non me l'aspettavo sinceramente da un marchio così pubblicizzato e rinominato, ma evidentemente per pagarsi tutta questa pubblicità i soldi li devono pur prendere da qualche parte!! Invece abbiamo visto delle bellissime camere da letto con un ottimo rapporto qualità prezzo da Mercatone 1 marca Giessegi. Prova a darci un'occhiata 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'amica di famiglia ha preso tutti i mobili da lì, con il pacchetto da 10mila€ che ogni tanto propongono e si è trovata benissimo !!Hanno superato 3 traslochi a distanza di breve tempo e 2 bimbe molto pestifere ..e sono ancora intatti!!Anche io vedrò di li i mobili !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione