Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa VIP Maggio 2014 Roma

Camerette Moretti

Luisa, il 28 Ottobre 2014 alle 06:57 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiorno sposine! Sto cominciando a girare per comprare la cameretta alla piccola che arriverà a marzo. Premetto che nn farò la classica cameretta da neonato lettino-armadio-fasciatoio perché preferisco avere già un nell'armadio ponte che posso già sfruttare. Andando a Moa Casa alla fiera di Roma ho avuto un preventivo molto interessante per quanto riguarda le camerette Moretti, che in genere nei negozi mi presentano sempre come camere di fascia medio-alta. Volevo sapere se qualcuna di voi conosce, ha acquistato o comunque può darmi un'opinione a riguardo! Grazie!

Camerette moretti - 1

14 Risposte

Ultime attività da Evelina, il 12 Novembre 2014 alle 09:41
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima è proprio bella!!!!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermata ed ordinata!

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottimo prezzo!!!!!!!!!! Sto iniziando a girare anche io per farmi fare dei preventivi!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato una cameretta moretti, con due letti a castello, scala fatta a cassettoni, scrivania ed armadio colore mandarino/abete. La Moretti ci ha regalato anche due materassi da mettere nei letti a castello :-) il prezzo totale e' sui 5.500€. A mio parere e' una marca molto buona :-)
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evelina! Mi hanno fatto in fiera 1.700€ per 398 metri di cameretta composta da terminale con mensole e specchio, armadio a 2 ante e 4 cassetti, ponte a 4 ante e terminale ad 1 anta sagomato. Abbiamo escluso il letto per ora perché ci metteremo il lettino e del letto lo compreremo in un secondo momento. Devo far aggiungere delle mensole sulla parete opposta e spero me le includano anche quelle. Avevo già girato per altri negozi dove la stessa cameretta moretti me la mettevano a 2.800/3.000 perché di faccia alta. Oggi rivado a vederla in negozio e probabilmente la confermerò!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tra poco inizierò a girare per la camera del mio piccolo Leonardo e la cerco con l'armadio più grande possibile due letti e scrivania!!!! Che prezzo ti hanno fatto a te???
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella l'ha acqistata x mio nipote xò nn è di qualità si è rotto 1 pezzo del letto è uscito il compensato secondo me x il prezzo ke hannno nn vale

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2015 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è davvero ottima non la cambierei mai
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre l ha acquisyata per me e mia sorella circa 9 anni fa... ottimo acquisto! mai avuti problemi. Resistente e non troppo cara. quando acquistestò la cameretta dei miei bimbi sicuramente sarà una moretti compact
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo acquistata un anno fa, struttura a ponte di 3,5 per 3 metri..ottimo acquisto!molto molto resistente, letti ottimi..non abbiamo bambini ma viene spesso usata dagli ospiti che ci hanno sempre fatto i complimenti!io la consiglio!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Monica!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Aprile 2015 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa io ho una bimba di sei anni e ho acquistato una moretti per lei sei anni fa.. E' un ottimo acquisto! Te lo consiglio.. Ottima qualità e resistenza.. Ancora oggi sembra nuova.. E' molto resistente e pratica.. Comodini e settimanale hanno le rotelle così sono pratici da spostare e pulire sotto..anche i colori rimangano inalterati e sono a prova di bambini!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Quindi hai qualche info sulla qualità?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2015 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l'ho acquistata x casa mia pur non avendo figli ed è meravigliosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione