Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa Precisa Giugno 2021

Campania ordinanza de luca

Xenia, il 20 Maggio 2021 alle 11:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Scusate ragazzi ma io ho letto che se entriamo in zona bianca decade la certificazione verde e tutte le restrizioni salvo mascherina e distanziamento e che dai primi di giugno già ci si puo sposare . Pensandoci de Luca 2 gg prima ha fatto il suo protocollo senza obbligo tanponi x ripartire i primi...
Scusate ragazzi ma io ho letto che se entriamo in zona bianca decade la certificazione verde e tutte le restrizioni salvo mascherina e distanziamento e che dai primi di giugno già ci si puo sposare . Pensandoci de Luca 2 gg prima ha fatto il suo protocollo senza obbligo tanponi x ripartire i primi di giugno.. Io spero che lui ha fatto questo per entrare in zona bianca a sto punto se no nn si spiega

38 Risposte

• X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Campania ordinanza de luca 1
    Ecco una parte del testo
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo è la regola.. Solo che io sto dicendo un altra cosa e cioè.. Se qualsiasi regione vs in zona bianca.. A livello nazionale cadono le restrizioni l... Rimane solo distanziamento e mascherina Campania ordinanza de luca 2

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito le regioni si possono avvalere del decreto del governo oppure può formulare un proprio protocollo.

• Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se va in zona bianca no.. Decade tutto.. Prevale solo distanziamento e mascherina.. E l ho letto proprio sulle leggi del decreto che c e scritto qui su matrimonio. Com
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prevalgono le regole più restrittive... quindi se lo stato mettere più regole, decadono quelle più "morbide" regionali.
    ovviamente vale anche il contrario, se dovesse capitare

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma decide il governo, non De Luca...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione