Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2016 Bergamo

Canada + s.domingo

Elisa, il 9 Ottobre 2015 alle 09:57 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutte !! Sto organizzando il viaggio di nozze e sono orientata verso una settimana di avventura in Canada (parchi, laghi ecc) e una di mare zona Caraibi... ho visto in Agenzia che S.Domingo è la più conveniente perché parecchio commerciale rispetto alle isolette tipo Antigua o Aruba.. voi cosa ne pensate? Avete delle esperienze? Grazie a tutte !!!

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Ottobre 2015 alle 14:36
  • E
    Sposa Novella Giugno 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per i vostri consigli ! Ora sto consultando qualche catalogo per cambiare meta e puntare verso le Isole Vergini o Barbados Smiley laugh speriamo di trovare qualche offerta ;-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Punta Cana (Santo domingo).. e dentro villaggi e le escursioni guidate sono in posti belli e tranquilli... consigliata sia per prezzo che per qualità.. in crociera, come ho letto nel sms precedente, non vedi molto e non hai modo di capire cos'hai attorno a te... si certo è un Isola molto povera ma bella...
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo domingo non mi è ispirata molto ( ci sono stata in crociera ) .. C erano tanti bambini che correvano dietro all auto o ti fermavano in gruppo ... A me mette un po' di tristezza Smiley sad .. Il mare poi bello ma la Sardegna non ha nulla da invidiare . .
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremmo verso il 12 giugno 2016, dobbiamo ancora valutare se dedicarci più al viaggio "avvunturoso" e risparmiare sulla settimana di mare puntando su una meta meno esvlusiva ma più economica
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo vedendo anche noi lo stesso identico viaggio solo che a noi di Santo Domingo non ci hanno detto niente Smiley sad ma ci hanno parlato del Messico.Noi cmq vorremo risparmiare sul mare e magari spendere di più per il Fly And drive del Canada. Noi partiremo intorno al 27 giugno e tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione