COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carolina
Super Sposa Giugno 2017 Pavia

Canadesi vs clearblue

Carolina, il 16 Dicembre 2017 alle 13:21 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze! È il nostro secondo mese di tentativi e sto provando ad utilizzare i test di ovulazione canadesi in contemporanea a 5 stick clearblue rosa che mi erano avanzati dal ciclo precedente. Stamattina (19pm) il clearblue mi dava pallino vuoto (malgrado lo stick fosse identico al giorno in cui a novembre mi aveva dato faccina), alle 13 il canadese invece a mio parere era nettamente positivo.
Domanda: anche i clearblue rosa una volta che han dato positivo non sono più riutilizzabili come i viola?
Pura curiosità...

Canadesi vs clearblue 1

14 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 17 Dicembre 2017 alle 11:13
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Oggi persono la cronaca positivo anche clearblue...oggi pausa domani secondo round Smiley xd
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me clearblue ha dato positivo sempre al mattino (come da istruzioni)...fossi in te seguirei quelle ed eventualmente prenderei i canadesi una volta finiti i clearblue
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    Grazie... e in bocca al lupo a te 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    27 giorni più o meno.. a volte 28😅
    Domani allora provo a farlo dopo pranzo?
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    L'ormone rilevato è lo stesso LH che ha un ciclo circadiano aumentando dalla tarda mattinata quindi il momento migliore della giornata per rilevarlo è il primo pomeriggio-ora di pranzo...
    Clearblue lo scorso mese mi ha rilevato il picco facendolo alle 8,30 del mattino...quando sono lunghi i tuoi cicli? Forse è solo troppo presto
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Vi aggiorno nel 2018 Smiley smile speriamo vada bene altrimenti sarà per il prossimo mese!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Il mese scorso con clearblue nada...speriamo questo mese! Stasera e lunedì faremo il nostro dovere...e speriamo che il 2018 inizi con una splendida sorpresa! Auguri per la tua gravidanza cara😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao! Io sto usando solo clearblue e ho sempre pallino vuoto.. sono al 12pm! Provo ancora per questo mese ma dal prossimo prenderò i canadesi.. devo dire che io uso i clearblue sempre con la prima urina del mattino... dite che è meglio farli dopo?🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    Canadesi, secondo tentativo incints!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao io un mese ho usato il clearblue ma non sono rimasta molto contenta. A luglio ho iniziato ad usare i canadesi e il mese dopo ero incinta, purtroppo poi a settembre l ho perso. dopo il ciclo ottobre ho iniziato di nuovo a monitorare e a novembre ero di nuovo incinta. Quindi continua con i canadesi e stasera datti da fare 😜😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala

Maria l'ho fatto alle 10 il clearblue, nemmeno troppo presto…comunque era curiosità perché con i canadesi mi trovo davvero benissimo, più economici e comunque efficaci.

speriamo sia il nostro mese Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    Per mia esperienza i clear blue la mattina presto non mi davano mai la faccina , adesso li faccio sempre verso l’ora di pranzo. L’avessi fatto alle 13 secondo me ti avrebbe rilevato il picco
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Proviamoci! Speriamo bene! In becco alla cicogna. Smiley love Smiley shame
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    Il canadese è positivo..anche io li uso!datevi da fare oggi e domani😍 Gli altri non li conosco quindi nn so dirti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti