Buongiorno ragazze! È il nostro secondo mese di tentativi e sto provando ad utilizzare i test di ovulazione canadesi in contemporanea a 5 stick clearblue rosa che mi erano avanzati dal ciclo precedente. Stamattina (19pm) il clearblue mi dava pallino vuoto (malgrado lo stick fosse identico al giorno in cui a novembre mi aveva dato faccina), alle 13 il canadese invece a mio parere era nettamente positivo. Domanda: anche i clearblue rosa una volta che han dato positivo non sono più riutilizzabili come i viola? Pura curiosità...
Visualizza messaggio citato
Guarda a me clearblue ha dato positivo sempre al mattino (come da istruzioni)...fossi in te seguirei quelle ed eventualmente prenderei i canadesi una volta finiti i clearblue
L'ormone rilevato è lo stesso LH che ha un ciclo circadiano aumentando dalla tarda mattinata quindi il momento migliore della giornata per rilevarlo è il primo pomeriggio-ora di pranzo... Clearblue lo scorso mese mi ha rilevato il picco facendolo alle 8,30 del mattino...quando sono lunghi i tuoi cicli? Forse è solo troppo presto
Il mese scorso con clearblue nada...speriamo questo mese! Stasera e lunedì faremo il nostro dovere...e speriamo che il 2018 inizi con una splendida sorpresa! Auguri per la tua gravidanza cara😍
Ciao! Io sto usando solo clearblue e ho sempre pallino vuoto.. sono al 12pm! Provo ancora per questo mese ma dal prossimo prenderò i canadesi.. devo dire che io uso i clearblue sempre con la prima urina del mattino... dite che è meglio farli dopo?🤷♀️
Ciao io un mese ho usato il clearblue ma non sono rimasta molto contenta. A luglio ho iniziato ad usare i canadesi e il mese dopo ero incinta, purtroppo poi a settembre l ho perso. dopo il ciclo ottobre ho iniziato di nuovo a monitorare e a novembre ero di nuovo incinta. Quindi continua con i canadesi e stasera datti da fare 😜😍
Maria l'ho fatto alle 10 il clearblue, nemmeno troppo presto…comunque era curiosità perché con i canadesi mi trovo davvero benissimo, più economici e comunque efficaci.
Per mia esperienza i clear blue la mattina presto non mi davano mai la faccina , adesso li faccio sempre verso l’ora di pranzo. L’avessi fatto alle 13 secondo me ti avrebbe rilevato il picco