Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Saggia Luglio 2012 Genova

Canarie, azzorre o baleari?

Nusja88, il 12 Dicembre 2012 alle 10:28 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11

Ciao sposine/i

stavo guardando di farmi un bel viaggetto con maritozzo non appena lui avrà un pò di ferie e la cosa accade sempre in mesi "morti" (non di certo Agosto come x la maggior parte).

Volevo una meta vicina e di mare/natura incontaminata.

Secondo voi sono meglio le CANARIE, AZZORRE O BALEARI?

Ho notato che il clima è sempre più o meno stabile tutto l'anno (con qualche eccezione e particolarità). A me interessa che l'acqua sia calda, che le spiagge siano bellissime e perchè no... che ci sia anche qualcosa da vedere!

Grazie per l'aiuto bacioni

11 Risposte

Ultime attività da Alice, il 12 Dicembre 2012 alle 12:55
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq e' talmente facile sposarsi che io ne vedrei due fossi in voi! Smiley winking

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tutti dicono bene di Minorca Smiley smile grazieee Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata su tutte e 4! Diciamo che la piu' bella seconda me e' Minorca. Di Maiorca mi e' rimasto nel cuore Alcudia, nord-est, porzione spettacolare a meta' tra mare e montagna! Smiley smile Molto bella anche la zona di porto cristo. Come al solito se vai nella spiaggia di paese... Non tanto bella! Ma camminando un pochino o affittando bici si trovano angoli stupendi! Smiley smile Formentara bella ma troppo sciccosa per i miei gusti. Ibiza... Beh ora come ora non ci tornerei. Diciamo che non saprei dirti com'e' perche' non ricordo bene quella settimana! Smiley winking Per alloggi non ti posso aiutari, siamo andati a 18 eravamo ancora molto poveretti, quindi abbiamo dormito negli ostelli piu' economici trovati! Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo Luglio e Agosto nemmeno io andrei. Anche perchè marito lavora. Tu in che parte sei stata? Hai qualche suggerimento? Grazie sei una risorsa! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io agosto e luglio li eviterei. Io non faccio MAI vacanze in questo periodo, li odio troppo! Smiley winking Io sono andata a fine maggio e le prime due di giugno e sono stata benissimo! Mi hanno cmq detto che si puo' fare anche ad aprile/settembre! Una mia amica e' andata anche in ottobre e ha fatto il bagno, ma non ci metto la mano sul fuoco sulla sua affidabilita' visto che e' tedesca! Smiley winking

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ali mi sai dire in che periodi conviene andare per trovare acqua abbastanza calda da fare il bagno? Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente Baleari allora! Azzorre e Canarie offrono natura perfetta, meglio del mare! Mentre per le Baleari e' il contrario! Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mare bellissimo come in cartolina Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa cercate meglio? Mare bellissimo o natura bellissima?

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per cui restano le azzorre

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi l'acqua calda escludi le canarie anche ad agosto è piuttosto fredda perchè è l'oceano.

    un mio amico è stato alle baleari il mese scorso e mi diceva che di fare il bagno neanche a parlarne Smiley tongue

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione