Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaetana
Sposa Curiosa Maggio 2025 Cagliari

Cancellazione matrimonio Is Morus Relais

Gaetana, il 3 Marzo 2025 alle 13:49 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 19
Carissimi sposi,
Solo poche ore fa ci è arrivata una comunicazione da parte della struttura dove avremmo dovuto festeggiare le nostre nozze, che l'evento era stato annullato. Così, con una semplice mail, senza fornirci spiegazioni o altro. Il matrimonio era previsto per il 17 Maggio di quest'anno. Noi siamo basiti e sconcertati. Viviamo all'estero e tutti i nostri invitati avevano già prenotato in struttura, tutto era organizzato.
Io mi chiedo, se tra voi ci siano coppie che stanno affrontando, come noi, questo incubo. Vorrei potervi parlare. Vi ringrazio tutti.

19 Risposte

Ultime attività da Maria, il 11 Maggio 2025 alle 16:01
  • Maria
    Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo! Sono felice per voi!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2025 Cagliari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Sì alla fine abbiamo ripiegato su quella che era la nostra seconda scelta, anche se cambiando completamente zona...un posto bellissimo comunque, quindi va bene. Da Is Morus mai ricevuto nessun aiuto, solo false promesse il giorno della cancellazione dell'evento.
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorella, avete poi risolto?
    • Rispondi
  • Maria
    Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, hai trovato la location per il vostro matrimonio?
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sophia, si non si meritano davvero nulla. Sono molto contenta che abbiate trovato anche voi una soluzione, noi ci sposeremo invece a Villa Eura. Spero che i nostri matrimoni vadano come abbiamo sempre voluto, anzi meglio 💪
    • Rispondi
  • Sophia
    Sposa Novella Maggio 2025 Cagliari
    Sophia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaetana, anche noi ci siamo trovati nella vostra stessa situazione e ci sposiamo sabato 3 maggio con parenti che arrivano da Milano!Per fortuna il Flamingo resort lì vicino aveva disponibile la nostra data e abbiamo riorganizzato tutto lì!Posto molto bello e molto disponibili, se qualcuno di voi ha ancora bisogno ve lo consiglio!Is Morus non si merita ulteriori commenti…
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d’accordo avevo in mente anche io una cosa del genere
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, mi dispiace tantissimo che non abbiate trovato un'altra soluzione, per me possiamo farlo, mi farebbe molto piacere!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2025 Cagliari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, è successa anche a noi la stessa identica cosa...inaccettabile veramente. Io per fortuna rispetto a voi sono un po' più fortunata perché la data prevista era a inizio settembre, ma comunque è un disastro colossale, nessuna struttura nelle vicinanze ha la nostra data e stiamo valutando proprio di cambiare zona. Mi piacerebbe molto poter parlare con tutte voi per confrontarci su questa situazione paradossale, sarebbe bello magari se creassimo un gruppo o qualcosa del genere.

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio a tutti queste persone speciali che ci stanno aiutando davvero tanto in questo momento di difficoltà, siete i nostri angeli 🙏❤️❤️
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene! Si molto volentieri
    • Rispondi
  • Ilenia
    Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo due wedding planner (la nostra azienda si chiama Special Days) e anche noi stiamo cercando di risolvere questo problema per un matrimonio organizzato lì a maggio, ma siamo fiduciose di risolvere per il meglio Smiley heart se avete bisogno potete scriverci così ci facciamo una chiacchierata Smiley smile

• Rispondi
  • Ilenia
    Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo due wedding planner (la nostra azienda si chiama Special Days) e anche noi stiamo cercando di risolvere questo problema per un matrimonio organizzato lì a maggio, ma siamo fiduciose di risolvere per il meglio Smiley heart se avete bisogno potete scriverci così ci facciamo una chiacchierata Smiley smile

• Rispondi
  • Ilenia
    Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione se vuoi possiamo metterci in contatto
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Fiorella,
    Mi piacerebbe tantissimo poterti scrivere così da poter ancora meglio confrontarci. Questa situazione mi ha messo in un totale stato di sconforto e malessere.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaetana,

Siamo nella tua stessa identica situazione.Matrimonio prenotato per il 25 maggio, disdetto con una email questo pomeriggio.Anche noi viviamo all’estero, e i nostri invitati hanno già prenotato i voli e alloggio.Sono in uno stato di shock, ammutolita e sconcertata.
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dispiace tantissimo anche a noi, siamo senza parole.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaetana, ci spiace molto per l'accaduto Smiley surprise

Sono sicura troverai un piano B presto Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali