Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Novella Settembre 2024 Roma

Cane porta fedi

Aurora, il 21 Luglio 2023 alle 18:07 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao a tutte io ed il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno con rito religioso ma vorrei tanto che fosse il mio pitbull a portarci le fedi in chiesa noi ci troviamo in zona Cerveteri per caso voi conoscete qualche chiesa su Roma che ci permette ciò?

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Luglio 2023 alle 09:44
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi abbiamo un cane ma gli abbiamo risparmiato questa responsabilità e lo abbiamo lasciato tranquillo. Essendo molto emotivo ci sarebbe stato il rischio che le fedi non arrivassero a destinazione perchè avrebbe fatto le feste a tutti in un contesto in cui non è abituato a stare. Poi lui odia stare fermo ad aspettare in un posto e riportarlo a casa avrebbe implicato a qualcuno di perdersi la cerimonia. Comunque vi conviene chiedere direttamente al prete che vi sposerà, dipende molto da persona a persona, c'è chi è più permissivo e chi più restrittivo.

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, ieri parlavo proprio di questo con il fioraio perché anche noi vorremmo farci portare le fedi dal nostro cane e lui mi ha detto che in realtà gli è capitato spesso di assistere a cerimonie religiose in cui i cani portano le fedi... quindi pare sia più comune di quanto sembri! Proverò a parlarne con il prete dopo l’estate, mi è sembrato molto aperto su musica e il resto quindi spero accetti anche questa cosa!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo dura...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione