Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa VIP Aprile 2025 Milano

Cani al matrimonio

Kiki, il 31 Gennaio 2025 alle 09:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao sposine! Al nostro matrimonio saranno presenti i nostri due cani.
Uno è di taglia media ed è piuttosto attivo, quindi la sua dogsitter lo farà passeggiare nella campagna vicina alla location e ogni tanto ce lo porterà per le foto
L'altra è mignon e molto tranquilla, abituata a venire con me ovunque, anche al ristorante. Lei starà quindi con me.Non cerco consigli generico perché sono abituata a portarla sempre con me e lei è molto a suo agio ovunque, ma volevo chiedere a chi ha portato con sé il proprio amico a 4 zampe come si è organizzato.

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Febbraio 2025 alle 13:24
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà emozionante averli nel vostro giorno ❤️
    Il mio fm ha due cani che purtroppo non sono abituati a stare in mezzo la gente e con la musica alta quindi stiamo cercando di trovare una buona soluzione ..La nostra location ci mette a disposizione la stanza con il giardino però è un peccato farti stare comunque da soli tanto tempo.. vedremo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sto prendendo questa scelta a malincuore pensando a lui, e anzianotto e ha sue esigenze ormai. Mi mancherà da morire però averlo al mio matrimonio!
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a non portarlo, se è così. Credo sia importante innanzitutto pensare al loro benessere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un tasto dolente per me perché vorrei tanto portare il mio piccolo peloso, ma purtroppo ha un carattere un po' particolare e so che avrebbe paura della confusione, e della musica.
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ci saranno anche i miei genitori di supporto, poi lei comunque starà con me, perché se mi vede non vuole stare con altri. Però volevo capire un po' come organizzarmi
    • Rispondi
  • Carole
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Como
    Carole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ne abbiamo tre una taglia media e due taglie grandi e ci hanno consigliato se volevamo portarli di chiedere/ prendere una persona che se ne occupa. A noi si erano offerti i nostri addestratori. Però purtroppo non accettano cani…
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Kiki, che bello che saranno presenti Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione