Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Giugno 2016 Potenza

Cantante di colore a villa carafa

Giulia, il 27 Gennaio 2016 alle 16:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buon pomeriggio ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.

circa sette anni fa sono stata ad un matrimonio a Villa Carafa ad Andria e sono rimasta molto colpita dal gruppo che suonava il cui cantante era un ragazzo di colore bravissimo.

Sapete per caso il nome del gruppo?

10 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 6 Maggio 2016 alle 08:57
  • Marzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente no xk dobbiamo ancora andare al pranzo degli sposi 2017.. Li ci proporranno i loro dj e le loro band.. Penso che si terrà ad ottobre... Mi dispiace non poterti aiutare..
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente no xk dobbiamo ancora al pranzo per gli sposi 2017 ... Li poi ci proporranno i loro dj e le loro band... Penso che si terrà ad ottobre... Mi dispiace non poterti aiutare...
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io la penso come te ecco perché volevo iniziare a dare già un occhiata alle band o dj... Volevo infatti vederne qualcuno proposto dalla sala... Oltre la band che hai prenotato tu ne Cosci altri della sala?
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto e mi sposo a settembre 2017... Non c'è un tempo opportuno... Quando decidi tu prenoti... Se la band o il dj tu piace prenotalo.. Ti togli il pensiero certo che aspettare troppo puoi rischiare di trovarlo impegnato per la tu data...
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte volevo sapere quanto tempo prima è opportuno provvedere per la musica? Intendo sempre per villa carafa
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia hai già provveduto x la musica? Anche io mi sposo a villa carafa e ho prenotato il cantante di colore xo con la su band personale e non con la band della sala... Il nome e Julio cesar y banda loca.. Lo trovi anche su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Sabrina lo contatto subito.

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a contattare marino rana di bari... ha degli artisti internazionali che potrebbero fare al caso tuo... io mi sono affidata a lui!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia, ho provato di tutto ma di quel cantante nessuna traccia!!! Avevo trovato il gruppo dei miei sogni : https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/orlando-johnson-&-i-barrio--e111566

purtroppo il giorno del mio matrimonio è impegnato.

Era proprio lo stile che stavo cercando e non riesco a trovare nulla che regga il confronto !!!

Se hai qualche consiglio sarà ben accetto.

Graie milleSmiley kiss

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia!

Perché non provi a metterti in contatto proprio con la villa? Chi meglio di loro potrà darti questa notizia! Smiley winking

Ti lascio il link per inviare la tua richiesta di info:

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-carafa--e51517

E ti lascio anche il catalogo dei professionisti della tua zona per la musica, magari lo trovi tra i fornitori:

https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/bari

Che tipo di musica vi piacerebbe avere per il vostro matrimonio? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione