Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Giugno 2018 Trieste

Cantante gianni celeste

Silvia, il 13 Settembre 2017 alle 18:10 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ragazze io ci provo!!! siccome ho visto che ci sono tantissime sposine siciliane vi chiedo se per caso qualcuna di voi ha avuto, o avrà, come cantante Gianni Celeste al matrimonio ! è in assoluto il cantante preferito di FM e vorrei fargli una sorpresa! perciò vi chiedo info...come contattarlo e più o meno la cifra che domanda!!!Grazie a tuteeeee

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 14 Settembre 2017 alle 10:11
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    OVVIAMENTE SI!!! è il suo cantante preferito da quando è nato...e ,strano ma vero, io essendo di Trieste, lo ascoltavo ancora prima di conoscere FM e già lo adoravo...è una cosa che ci accomuna tantissimo e lui per motivi di lavoro non è mai riuscito a vederlo dal vivo....sarebbe per lui la sorpresa più bella che qualcuno potrebbe fargli....e se rientro nel budget lo chiamo sicuramente!!! poi ovvio voglio anche canzoni per ballare e karaoke....ma se ci riesco GIANNI lo voglio!!!!Sarebbe un regalo che in tutti questi anni non gli ho mai fatto perché i soldi li abbiamo sempre investiti sulla casa o altro...una cosa solo per LUI!!!!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli seriamente??! Cioè non voglio criticarti ma vuoi veramente questo genere di musica per le tue nozze???!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh siii allora siii
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁 è una bella idea...però noi abitiamo a Trieste e ci sposeremo qui..perciò penso che come prezzi mi convenga di più farlo cantare!!! 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di catania ma nn so i prezzi o altro..Perché nn gli fai fare una serenata qualche gg prima delle nozze..Una cosa nuova direi..😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione