Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova

Canzone entrata sposo

Denise, il 25 Giugno 2026 alle 08:20 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6

Ciao, che canzone consigliate per entrata sposo?
Premetto che il nostro tema sono i cartoni animati con l'unica eccezzione del tavolo patronale che sarà il signore degli anelli che collegherà tutti i vari cartoni animati che rappresentano il nostro percorso di vita fino ad ora.
Io ho scleto di entrata su una canzone del signore degli anelli che è shrine.
Noi avremo violino e piano insieme.
Come canzone non ne voleva una troppo "smorta" ma una non saprei come definire, non direi più ritmata, ma più "attiva"
Grazie.

6 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 25 Giugno 2026 alle 17:23
  • Dalila
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito è entrato in chiesa con una canzone della colonna sonora di One Piece Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma che bello, ne sono felice Smiley love Con organo e violino poi dev'essere stato magico! Noi avremo voce e chitarra, pensavo di farla cantare proprio alla nostra cantante che ha una bellissima voce Smiley heart

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah credo che possa scegliere davvero la qualsiasi canzone o musica strumentale che gli piaccia!

non è qualcosa che deve essere legato al tema del matrimonio ma piuttosto ai gusti dello sposo con cui si sente di fare il suo ingresso Smiley smile può benissimo osare secondo me!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono entrata con lo stesso brano 🥹 noi avevamo organo e violino, è bellissima si presta benissimo..vedrai che emozione!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà a tema enchanted garden, con elementi disney e signore degli anelli Smiley smile Io entrerò con "I see the light" mentre il mio compagno con "Concerning Hobbits". Per il tuo compagno magari differenzierei rispetto a te che entri con LOTR e farei qualcosa dei cartoni: deve essere per forza disney? Mi viene in mente "Define Dancing" di Wall-E e "Love" di Robin Hood, o anche "Married Life" di UP ma perchè secondo me gli ingressi sono dolci e romantici.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo avuto brani dei cartoni per la cerimonia. Io sono entrata con la canzone di Rapunzel me tre per le firme abbiamo scelto quella della Bella e la bestia, la sirenetta e quella di Hercules, per la nostra uscita una del re leone. Però lui ha scelto per il suo ingresso un brano di Ennio Morricone c'era una volta in America
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione