Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa VIP Maggio 2015 Milano
Nicole, il 31 Luglio 2014 alle 08:04

Pubblicato in Ricevimento di nozze 44

Se voi foste degli sposi amanti della musica Rock, quale sarebbe la colonna sonora del vostro matrimonio ? Quale canzone scegliereste da far ascoltare in un momento speciale ? Grazie mille
Se voi foste degli sposi amanti della musica Rock, quale sarebbe la colonna sonora del vostro matrimonio ? Quale canzone scegliereste da far ascoltare in un momento speciale ? Grazie mille

44 Risposte

• Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai cosa? che Fade To Black è ballabile solo fino a metà.... quindi o le fai un vero "fade"..... altrimenti.... (poi, tranquilla, poca gente ne conosce il testo!! Smiley laugh)

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, crocefiggetemi, ora, ma io NOTHING ELSE MATTERS non la sopporto più. si è sentita TROOOOPPPEEE volte! Smiley laugh

noi avremo il DJ Metal per la festa, quindi dopo il taglio della torta, prima non ho intenzione di tediare i miei ospiti con cose che gli farebbero strappare le orecchie. quindi, un'idea di tracklist che metteremo durante il ricevimento sarà:

- BRUCE S. “Born in the USA”

- DIRE STRAITS “Sultans Of Swing”

- DIRE STRAITS “Money for Nothing”

- URIAH HEEP “Lady in Black”

- DEEP PURPLE “Burn”

- LED ZEPPELIN “Starway to Heaven”

- DIO “All Fools sailed away” (e quì scatta la lacrimuccia!!)

- DEEP PURPLE “Perfect Stranger”

- RIBELLI “Pugni chiusi”

Alla fine altre papabili sono Children of the Sea dei Black Sabbath (o Heaven and Hell che dir si voglia) o Mama I'm Coming Home di Ozzy Osbourne... ma perchè non anche You Can't Kill Rock and Roll sempre sua

• Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora valutando alcuni gruppi che suonino dal vivo, uno l'abbiamo già sentito e ci è piaciuto molto!!!
    Per la canzone del primo ballo siamo un po in crisi, ogni giorno ce ne viene in mente una diversa...il punto è che ci vorrebbe qualcosa con un testo vagamente allegro, altrimenti avrei già optato per fade to black dei metallica...ma non mi pare il caso!!!
    Tra l'altro siamo appena stati al loro concerto a Roma, da pelle d'oca!!! :-)
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sììì.....è meravigliosa...tra l'altro ora me la vado a risentire me l'hai messa in mente Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si veronica e bellissima e la tradizione e molto bella Smiley winking tu che canzone sceglierai?
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è NE SONO TANTEEEE... FORSE PER NON RIPETERMI CON LE ALTRE DIREI KISS DEI KORN!! ANCHE SE PER IL MATRIMONIO NN VA BENE, IL TESTO NON E' FELICE!!MMM OPPURE ALONE I BREACK, THIS TIME'S FOR REAL- INN NIño
    OPPURE ANDREI SUI CLASSICI LA VERA STORIA DELLA MUSICA COME AC/DC LED ZEPPELING DIRE STRAITS

CMQ POTREI ANDARE AVANTI ALL'INFINITO, I LOVE ROCK!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra comunque credo sarà: I want to Know what love is - Foreigner
    Conoscete?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Valentinaaaaa!!! Ti stimo troppo!!!! Canzone stupendaaaa :Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto per i Guns! Io sapete quale avrei voluto per la chiesa? I metallica - nothing else metters!!! Smiley cry
    Ritornando a noi... november rain è bellissima dei Guns...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rock e sicuramente la nostra canzone come primo ballo sarà Nothing else matters dei Metallica! :Smiley heart bellissima...a noi non ci importa se agli invitati non piacerà ma e la nostra canzone che ci accompagna sempre quindi ti consiglio almeno come primo ballo metti la canzone che piace a te Smiley winking
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo vagliando...mia madre ha un po paura di questo aspetto....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho richiesto, ma purtroppo sarà dura, Still Loving You degli Scorpions. oltretutto, ce la siamo cantata a squarciagola assieme sotto il loro palco un paio di settimane fa... decisa a tavolino, siccome tutte le "nostre" canzoni non sono per niente melodiche/ballabili. era una delle poche che piaceva ad entrambi! altrimenti, andrei di Guns! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione