Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara

Caos, del tema o per lo meno un filo conduttore

Vanessa, il 8 Aprile 2020 alle 13:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve ho deciso il colore rosa cipria con rosa antico e bianco con un po verde salvia metero delle foto, le bomboniere sono fatte a mano da ragazzi disabili che faranno dei svuotitasca a forma di piazza e mele o come vogliono loro , il portatorta e un albero che ho una foto simile ma senza le farfalle e 4 pani dove ci metteremo le torte, i segna posto sono indecisa tra penna personalizzatr,cuoccolati personalizzate o spezie dentro a delle fialette, il tableau mariage ancora la grafica non so ma avrà con le nostre emozioni , e le partecipazioni che quelle che piacciono a me costano un botto allora ho fatto scegliere a mio marito e ha la rosa dei venti con la mappa.. che dite ? Caos, del tema o per lo meno un filo conduttore 1

Caos, del tema o per lo meno un filo conduttore 2

Caos, del tema o per lo meno un filo conduttore 3

6 Risposte

Ultime attività da Carmelina, il 8 Aprile 2020 alle 14:30
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’idea è bella ... ma alleggerisci un po’ !! Per la teca : l’ho ordinata su Wish . L’ho pagata poco ed è molto carina . Anche i materiali sono buoni . Lo userò come Guest book ... prova a cercarlo ed ordinarlo ..E’ carino .. !!
    Per il tableau l’idea è bellissima ma accorcia un po’ perché poi tra i fiori e la scritta ai tavoli può risultare un pasticcio !
    Ad esempio : noi non abbiamo fatto i segna-posto perché lo trovo inutile e sul tavolo c’erano già molte cose . Ho fatto mettere il menu su ogni postazione con il fiocco rosa e allegato al fiocco ci sarà un tondino con scritto Grazie per essere qui . Può essere un idea anche per te se ti piace . Questi sono gusti personali poi . Valutate cosa vi piace di più . 🙃🙂😉
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque carmelina pensavo anch'io come te di fare fare i cuoricini dentro un teCa come vo visto nelle tue immagini.. te lo sei fatto fare o l hai ordinato
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze delle risposte.. ovviamente che dopo vedo cosa fare però ho scritto apposta per avere un opinione.. io avevo intenzione del legno ma non trovo la partecipazioni ideale... sono aperte a nuovi consigli se volete grazie!
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caos, del tema o per lo meno un filo conduttore 4

Caos, del tema o per lo meno un filo conduttore 5

Caos, del tema o per lo meno un filo conduttore 6

Caos, del tema o per lo meno un filo conduttore 7

Caos, del tema o per lo meno un filo conduttore 8
    Queste sono le bomboniere e le decorazioni del tavolonche avevo in mente, il bouquet e altre il matrimonio si svolge un rito religioso in riva ad un lago di pomeriggio .. Caos, del tema o per lo meno un filo conduttore 9
    La grafica non mi piace del tableauatiage ma le frasi saranno cosi oppure Caos, del tema o per lo meno un filo conduttore 10

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sono troppe cose messe insieme, scegli un elemento, massimo due. Cosi' e' molto caotico! Poi certo, fate cio' che sentite e che vi rappresenta di piu'!

• Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me rischi di andare fuori tema . Però è un parere personale . Se proprio prendi una partecipazione classica e fai mettere un nastrino rosa .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione