Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Caparra location

Serena, il 19 Maggio 2021 alle 16:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ciao a tutte ragazze. Chiedo alle spose di Napoli e Caserta. Abbiamo dato l'anno scorso una caparra al Casale dei baroni location a Santa Maria a vico ,attualmente non ha date per il nostro matrimonio visto che abbiamo dovuto rinunciare al matrimonio vista la data, 1 giugno 2021. Noi abbiamo chiesto di riavere la caparra per andare ad un altra location a sposarci entro luglio e lui lui ha proposto di portare una coppia perché la caparra indietro non vuole darcela.

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 20 Maggio 2021 alle 10:17
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ristorante qualche mese fa mi ha fatto firmeremo il nuovo contratto che prevedeva clausole per il covid ma attualmente non ricordo xhe cosa riguardassero. Non mi ha mai rilasciato i contratti firmati nemmeno nel 2019. Voi sapete per caso in quelle clausole cosa ci fosse scritto se qualcuno ha con sé il contratto aggiornato?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Nena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricorda, che finché nella data del tuo matrimonio, vige il decreto che vieta gli eventi sei tu nella ragione... E nn sta a loro stabilire il periodo nel quale, hai piacere di sposarti...


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti già sto stressata per avere spostato 3 volte il mio matrimonio si mettono anche loro.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che debba fare così. Grazie mille
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Nena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Digli che hai intenzione di rivolgerti a un avvocato, vedrai come ci ripensando... Purtroppo nn basta lo stress di tutta questa situazione Assurda, si mettono pure loro che tentano sempre di approfittare di noi sposi. Ti parlo per esperienza personale, a volte bisogna fare un po' il muso duro...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è quello che ho detto anche io ma loro non mi vogliono dare indietro la caparra
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Nena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un tuo problema se loro nn hanno più date disponibili...c è un decreto che vieta gli eventi, quindi pretendi la restituzione o gli dici che ti rivolgerai a un avvocato!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione