Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Agosto 2018 Bari

Capelli bambina 1 anno

Maria, il 18 Settembre 2021 alle 19:50 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao mamme, mia figlia ha pochissimi capelli ed ha 15 mesi. Dietro le si stanno leggermente infoltendo ed allungando, ma per il resto è pelatina😂 pochissimi capelli corti e sottili. Mi chiedevo, ma quando usciranno più capelli?? Chi ha avuto figli pulcini come la mia? 🤣

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Settembre 2021 alle 23:39
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A lei dietro sono capelli e sopra un mix tra piumini e capelli ma radi... Vedremo🙄
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow in così poco tempo 😍 magari succede lo stesso anche a lei... Ci spero 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lei viene sempre scambiata per maschietto 😅 che poi non si possono neanche definire ancora capelli quelli che ha
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche il mio 15 mesi e non ha una gran chioma! Ultimamente si sono rinforzati, sono proprio capelli non più piumini, però sono ancora un po'radi sulla testa, ai lati sono più sottili ma più fitti.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche mia figlia è nata con pochi capelli, che con il corso dei mesi ha perso sempre di più 😅 però ora che ha 10 mesi li ha belli folti anche se non molto lunghi ancora! Sono anche diventati super ricciolini 😆 cmq lei nel giro di questi ultimi 2 mesi si è infoltita molto, altrimenti era ancora pelatina. Vedrai che in poco tempo si infoltiranno 😉👍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mia figlia ha i capelli corti ed ha 18 mesi...infatti a volte la prendono per maschio. Le sue compagne di classe al nido hanno tutte codini e ciuffetti... lei ha preso da me, anche io ero così alla sua età! Intorno ai 12 mesi era proprio pelatina, adesso si sono infoltiti abbastanza ma sono ancora corti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di dire che ho iniziato a pensarci guardando figlie di mie amiche che avevano già una bella chioma alla sua età! Certamente corti, ma la testa era piena di capelli🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione