Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa

Capelli castano scuro ma odiose sfumature rosse !!help

Jessica, il 29 Maggio 2015 alle 22:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Sposine e future sposine ho i capelli castano scuro ma nonostante abbia fatto diverse tinte per coprire i riflessi rossi dovuti ad una decolorazione spuntano sempre!!ma può essere che nessun parrucchiere sia in grado di toglierli?ho letto che per spegnere i riflessi rossi c'è bisogno del cenere...ma quindi cosa dovrei fare un castano cenere?dovrei comprare la tinta che usano i parrucchieri o va bene anche quelle da supermercato ?spero che c e qualcuno che può aiutarmi !

14 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 31 Maggio 2015 alle 09:04
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ha già detto una mia collega parrucchiera, devi usare il cenere, vai da un fornitore di colori PROFESSIONALI prendi un cenere ovviamente stando sulla tonalità della tua base e fallo una volta al mese per qualche mese!!
    Ci vuole pazienza ma c'è la farai!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati è stato un piacere!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero tantissimo aspetterò almeno un altro po' l'ultima tinta l'ho fatta neanche un mese fa e poi proseguo almeno spero che da sola riesco a risolvere il problema
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa l' ossigeno a 20 volumi e poi quando misceli metti una parte di colore e una e mezzo di ossigeno: Ad esempio 50 g di colore e 75 di ossigeno .cmq se sono tanti i capelli mettene di più di colore altrimenti non penetra bene .Coviene che te lo passi qualcun'altro il colore perché da sola non c'è la faresti.Vedi un po tu cmq il rapporto tra ossigeno e colore e quello!! Poi fammi sapere
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto delle mèches rame circa 2 anni fa e nonostante tagli e tinte varie per coprire rispuntano sempre
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirmi nulla!!! Ho fatto il rosso (proprio tutta la tinta, quindi ancora più dura da togliere!!!) per tipo 4/5 anni e ora da quasi un anno sto cercando in tutti i modi di toglierlo con il castano...nulla di nulla...ancora oggi dopo una decina di lavaggi il rosso risbuca Smiley cry
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i consigli !!!posso chiederti che ossigeno devo usare e quanto di colore e quanto di ossigeno ho i capelli che arrivano dopo il seno grazie mille
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata in diverse sale di parrucchieri ma niente non mi risolvono il problema lo tamponano momentaneamente e basta!!purtroppo sono proprio delle orribili strisce da post decolorazione/fili grossi di luce che avevo fatto l'anno scorso ho già fatto un quattro tinte ma niente dopo due shampi rieccoli Smiley sad
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Ragusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in una sala parrucchieri. Non fidarti del semplice parrucchiere porta a porta.
    Anche se costa molto di più, sono sicura che sapranno risolvere.
    Hai mai pensato di ostentarlo il rosso visto che non va via? Al posto di cercare qualsiasi rimedio x nasconderlo, mettilo in mostra migliorandolo. Per esempio facendoti fare l'ombrè rosso sulle zone rosse... Guarda questa foto http://farm8.staticflickr.com/7217/7222942436_7d243fe9f0_c.jpg
    Oppure scrivi selplicemente su google immagini "ombrè hair"
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Prato
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze purtroppo spegnere del tutto il rosso ci vuole tanto tempo non fate il nero per coprirlo perche altrettanto ingnorante da mandare via.. Un castano scuro con il cenere potrebbe essere una soluzione però i riflessi dopo qualche lavaggio arrivano subito... Attenzione a fare da se si rischia tanto se poi tu manca poco al matrimonio


    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione!!!!che nerviii
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica io sono una parrucchiera e posso dirti di comprare il colore dal fornitore per parrucchieri e non quello da supermercato!!cmq scegli un colore cenere!! Cmq ci vorrà un po' di tempo per andar via!! E' un brutto colore come il nero difficile da togliere!! Cmq prova !! Lo devi fare più di una volta e mi raccomando aspetta sempre il mesetto prima di ripeterlo!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è niente da fare, hai una pigmentazione di base rossa, almeno così mi ha spiegato il parrucchiere Smiley laugh
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina ancora sta lottando con il rosso e ha provato di tutto, purtroppo è il colore più faticoso da eliminare Smiley smile tempo, tinte e tagli sono la soluzione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione