Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Settembre 2017 Prato

Capelli come farli allungare

Alessia, il 20 Gennaio 2017 alle 14:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao a tutte... ho i capelli appena sotto le spalle..ma ho una ricrescita lentissima .. li avevo tagliati novbre 2015 e sono cresciuti poco... qualche consiglio per farli allungare un po piu veloce?? Mi sposo a settembre e vorrei averli piu lunghi... e volevo evitare di spendere un fottio per le extension

11 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 26 Gennaio 2017 alle 01:47
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille 😊😘 gentilissima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia in breve tempo.Ci sono anche le fiale da mettere sul capelli agiscono più in fretta
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie... dopo quando fanno effetto? 🙈
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche io sto cercando di farli allungare, sto utilizzando una maschera biopoint che dicono serva ad aiutare la crescita del capello e poi una volta alla settimana faccio un impacco di olio di cocco 100% naturale che aiuta a renderli anche più morbidi, per il momento sto notale il capello più morbido e almeno 1 cm più lungo ma sinceramente non saprei se sia effetto della maschera o semplicemente la crescita naturale del capello.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farmacia tutte
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara dove posso trovare queste bioscalin?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai in farmacia ci sono degli integratori per rafforzare e far crescere i capelli piu in fretta
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti sembrerà strano, ma prima anche io avevo questo problema, poi ho cambiato parrucchiera che è più vicina a dove lavoro e qui il miracolo. Da quando me li taglia lei i capelli mi crescono in pochissimo tempo, non li curo molto, quindi non utilizzo nulla che dovrebbe aiutare. Lei dice che è il modo di tagliare che dà alcapello la possibilità di ricrescere, non so se è così, ma a meno che non sia magia, non so come spiegarlo! Smiley xd

    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema, capelli sottilissimi, fragili e crescita minima. Ho risolto con impacchi di erbe: hennè, amla, brahami...da come tutti mi fanno notare la crescita e corposità dei capelli, direi che funzionano Smiley smile Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maddy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Foggia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito parlare bene di swisse capelli pelle e e unghie una mia amica lo sta provando pero ha iniziato da poco....appen vedremo riaultati ti dirò
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se prendo bioscalin compressa si allungano da morire....Ma occhio che come si allunga i capelli pure i peli però! Se non ti importa prova e vedrai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione