Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Depilazione: laser o ceretta?
Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature
Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali?
Il mio sogno da sempre per il mio matrimonio è avere dei capelli lunghi e sembrare una principessa ma aimè ho delle punte rovinate, non li taglio da più di 10 anni e non mi crescono mai... Quindi mi sono affidata ad una bravissimo parrucchiere, ho già fatto la prova ed è riuscito a realizzare i miei desideri. Avro delle extensions a clip solo per quel giorno, e un acconciatura romantica. Il mio colore naturale
Schiariture sulle lunghezze... Avendo fatto delle tinte rosse in precedenza ho dovuto decolorare per cercare di tornare al mio colore naturale, acconciatura ancora da da scegliere ma credo un raccolto morbido visto che il vestito è particolare dietro la schiena