Ciao Bellissime! Un'altra scelta da fare è quella per i capelli, come li porterete? Raccolti o sciolti? Capelli sciolti Capelli raccolti Continua -> Testimoni di nozze: amici o membri della famiglia?
2
Ciao Bellissime!
Un'altra scelta da fare è quella per i capelli, come li porterete? Raccolti o sciolti?
io ho sempre voluto i Capelli sciolti, ma il mio vestito essendo con il collo a barchetta, risalta di piu un bel chignon... anche perchè ha dei dettagli molto fini e bellissimi sulla schiena
Per me il giusto sta sempre nel mezzo... per cui, semiraccolto! ;-) ma molto dipende dal vestito, dal velo che vorrai indossare e dai tuoi tratti, i tuoi lineamenti, dai pregi che vuoi esaltare e i piccoli difetti che vuoi nascondere...
Non lo so! Pensavo ad un semiraccolto ma oggi la signora del negozio di bigiotteria mi ha detto che il semiraccolto è visto e rivisto,lo fanno tutte spose....e allora mi ha messo in crisi....oltretutto mi consigliava una crocchia bassa...ma non credo di volerla! Domenica parlerò con la parrucchiera visto che facciamo la prjma prova e vediamo un po....sennò sciolti...ma se fa caldo?E raccolti mi piacciono ma sono giovane, vorrei essere anche un minimo sexy e i capelli sciolti penso lo siano di più..
Dipende dal periodo e dal viso e dall abito e dal sentirsi bene e comode... io forse un semiraccolto o raccolto... mai sciolti del tutto... ne ho tanti ricci e mi sposo a fine luglio!