Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2018 Pisa

Capelli ricci, parrucchiere Pisa

Sara, il 6 Gennaio 2018 alle 19:57 Pubblicato in Nozze Toscana 0 14

Ciao a tutte! Ho dei dubbi sul parrucchiere! Come si può vedere dalla mia foto ho i capelli ricci e vorrei che fossero ricci anche il giorno del mio matrimonio. In trent'anni non ho mai trovato un parrucchiere che sapesse farmi i ricci, che mi caratterizzano, senza incollarli con le schiume o belli per mezz'ora ma che non reggono più di mezza giornata! ...come me li faccio da sola, insomma! Allo stesso tempo vorrei limitare il fai da te alle bomboniere,ecco! Anche se ho una buona manualità in queste cose mi mette un po' ansia armeggiare da sola col parrucco quel giorno Smiley smile! Sapete consigliarmi un parrucchiere bravo coi ricci (non i boccoli fatti col ferro) in provincia di Pisa o dintorni? Grazie mille a chi risponderà!!


14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Aprile 2018 alle 15:29
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li puoi asciugare da sola e chiedere di aggiungere delle extension se i tuoi sono troppo corti per fare un acconciatura più elaborata... altrimenti cerca un bel cerchietto o un accessorio per capelli e fai da sola.... a me piacciono le spose coi capelli sciolti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda alla fine ho trovato un parrucchiere che mi permette di asciugare i capelli da sola e poi me li acconcia... pensavo di fare una treccia laterale un semiraccolto.... a giugno farò una prova, magari poi ti posto la fotoSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2018 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,

    hai trovato una soluzione con i tuoi capelli? Io ho i capelli simili ai tuoi, anche se più corti. Mi sposo a giugno a Portovenere e per ora ho già provato 2 parrucchieri e vorrei spararmi. Entrambi mi hanno messo in piega i capelli con la spazzola e ucciso i ricci. Purtroppo si aggiunge anche che io sono di Roma e vivo in Olanda, quindi ho giorni limitatissimi per scendere in Italia e risolvere tutte le cose del matrimonio. Comincio a disperare e considerare se farmi i capelli da sola e lasciarli sciolti.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Guardo intanto su internet
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera ha i ricci simili ai tuoi...Certo non è proprio di Pisa, ma di san Miniato...tuttavia se vuoi contattarla anche solo per un preventivo la trovi su fb "isola dei sensi"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho i ricci molto simili ai tuoi! Si credo che proporrò anch io di lavarli da sola! Non mi fido di nessun altro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! Ho sempre pensato fosse la cosa migliore da fare!
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lucca
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per rendere l'idea...
    Smiley smile avevo anche comprato tre punti luci da mettere nei capelli, dietro consiglio dell'atelier.

    Capelli ricci, parrucchiere Pisa 1

    Capelli ricci, parrucchiere Pisa 2
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lucca
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale... Ti capisco benissimo!

    Sai come ho fatto io per ovviare al problema?!
    Ho cercato un parrucchiere della mia zona, qui vicino casa, sono andata a parlarci e gli ho detto direttamente che i capelli ricci li conosce solo chi li ha in testa, ci siamo accordati che io li avrei lavati da sola e che il giorno del matrimonio lui me li avrebbe solo acconciati. Li ho lasciati molto morbidi, senza acconciature esagerate che non valorizzano il riccio e lo imprigionano.

    Inoltre... Non gli avevo detto nemmeno di essere la sposa... Quindi invece di spendere 250-400 euro per i capelli, ne ho spesi 30.

    Smiley winking
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cercherò di fare qualche schiaritura per accentuare il riccio e farli raccolti!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì purtroppo. Anche su Pinterest poche idee =(
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    :/ ci sono anche poche idee su internet!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 sembra la mia stessa situazione, purtroppo 😣😣😣 io di Palermo e mai nessuni ha toccato i miei capelli ricci, tranne da piccola che me li piastravano continuamente!
    Appena scegli la tua acconciatura, fai un cenno. Magari prendo spunto
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara Smiley smile

    Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

    Acconciature sposa Pisa

    Leggi anche i topic delle altre spose di Pisa:

    topic spose Pisa

    Invece per il trucco sai già a chi rivolgerti?

    Trucco sposa Pisa

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione