Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso

Capello corto corto cortissimo!

Maria, il 5 Settembre 2019 alle 12:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9

Ciao a tutte! ho i capelli corti e non credo di volerli far cresce perchè appena vanno fuori taglio mi innervosiscoXD .. per caso qualcuna di voi si è sposata/o si sposerà con il capello cortissimo? parto dal presupposto che non ho intenzione di mettere il velo...pensavo a qualche coroncina ma non lo so.. idee? o foto di qualcuna di voi? Grazieeee

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Settembre 2019 alle 17:26
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Accessorio capelli cortiCapello corto corto cortissimo! 1

    Secondo me una coroncina di fiori sarebbe adatta, oppure una cosa del genere



    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascerò il ciuffo liscio e dietro avrò dei ricci con qualche fiorellino...come se fosse un raccolto. Nelle mie foto vedi una prova che ho fatto ma molto prova
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! tu come li farai per il matrimonio.. io non ho nemmeno il ciuffo ho proprio tagliato tutto ora Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Io ho il cappello corto! Da un po' di anni porto tagli asimmetrici e un po' particolari. In quest'ultimo periodo ho fatto un caschetto con il sostegno e il mio ciuffo sempre presente! Non devi farli crescere più di tanto e ci sono delle idee bellissime anche con il corto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!! Smiley heart opterò per una di queste soluzioni sicuramente!


    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii! Allora io ho mezza testa rasata e mezza un po' più lunghina ed ho optato x un cerchietto con in bel fiore importante 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me stupendo un cerchietto con fuori freschi
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    hai detto bene, secondo me dovresti puntare su un bel accessorio per capelli!

    Eccoti qualche idea:

    Capello corto corto cortissimo! 2
    Capello corto corto cortissimo! 3
    Capello corto corto cortissimo! 4
    Capello corto corto cortissimo! 5
    Capello corto corto cortissimo! 6



    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!!! Apprezzo molto la tua scelta di continuare ad avere i capelli corti anche in previsione del matrimonio ☺️
    Ti lascio qualche spunto sperando di essere d’aiuto 🙃

    Capello corto corto cortissimo! 7Capello corto corto cortissimo! 8Capello corto corto cortissimo! 9Capello corto corto cortissimo! 10Capello corto corto cortissimo! 11Capello corto corto cortissimo! 12Capello corto corto cortissimo! 13Capello corto corto cortissimo! 14Capello corto corto cortissimo! 15Capello corto corto cortissimo! 16Capello corto corto cortissimo! 17Capello corto corto cortissimo! 18Capello corto corto cortissimo! 19Capello corto corto cortissimo! 20Capello corto corto cortissimo! 21Capello corto corto cortissimo! 22 Capello corto corto cortissimo! 23Capello corto corto cortissimo! 24Capello corto corto cortissimo! 25
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione