Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2016 Novara

Capezzoli secchi e reazione a olio di mandorle

Silvia, il 22 Maggio 2020 alle 18:42 Pubblicato in Future mamme 0 1

Ciao a tutte,
sono alla 37esima settimana e già un mesetto fa avevo notato secchezza dei capezzoli. Mi avevano consigliato Olio di mandorle mattina e sera. Effettivamente all’inizio funzionava. Adesso però da 1 settimana a questa i capezzoli sono anche più secchi e irregolari, come se avessero dei piccoli bozzetti in rilievo. Ho provato per 2 gg Olio Vea ma non sembra funzionare.
Oggi alla visita per il termine le ostetriche mi dicevano che alcune dopo un po’ sviluppano una sorta di reazione avversa all’olio di mandorle e questo potrebbe essere la spiegazione di questa situazione. Quindi adesso sono tornata a casa, ho sciacquato con acqua e ho lasciato seno libero asciutto e pulito senza oli. Voglio provare a vedere se tornano lisci questo weekend. Altrimenti le ostetriche mi dicevano di farmi dare in farmacia una buona crema per dermatite atopica che vada in profondità e sistemi il tutto in modo da sistemare tutto prima del parto. Pensavo però lunedì al massimo di chiamare dermatologo che è sempre meglio e specifico.
A qualcuna è capitata una cosa del genere?

1 Risposta

Ultime attività da Mary, il 23 Maggio 2020 alle 12:47
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, per caso parli di ragadi al seno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione